“GRAZIE” IL NUOVO SINGOLO DI DODI BATTAGLIA

IL 7 APRILE ESCE L’ALBUM “DOV’È ANDATA LA MUSICA” In collaborazione con TOMMY EMMANUEL

Dodi Battaglia_Cover singolo GrazieDa oggi, venerdì 13 marzo è in rotazione radiofonica “GRAZIE”, il nuovo singolo di DODI BATTAGLIA che anticipa “DOV’È ANDATA LA MUSICA” (Più in Alto Edizioni Musicali / Artist First), il suo terzo album da solista, in uscita il 7 aprile.  

L’album, che sarà disponibile anche in digital download e sulle piattaforme streaming,  nasce dalla collaborazione di Dodi con TOMMY EMMANUEL, riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori chitarristi fingerstyle, ed è composto da 8 brani cantati e 4 strumentali, in bilico tra diversi generi musicali. L’unione artistica tra i due chitarristi ha dato vita ad un album innovativo e dal sound internazionale, registrato tra  l’Italia e gli Stati Uniti.

«“Grazie” è il brano che ho scelto come apripista di questo progetto che ha varie sfaccettature -racconta Dodi Battaglia – dal pop al rock dal prog all’etnico, ma è anche quello che racchiude in sè tutte queste atmosfere. Mi è sembrato molto bello, all’alba di un compleanno importante, scrivere un brano in cui ringrazio la vita, la buona sorte, il pubblico e tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fino alla realizzazione di questo disco».

“DOV’È ANDATA LA MUSICA” sarà disponibile anche in un doppio vinile e in una limited edition autografata, 500 copie della versione cd e 200 copie della versione vinile. 

La versione cd dell’album è in pre-order al seguente link: http://www.musicfirst.it/it/musica/pop-italiano/dodi-battaglia–tommy-emmanuel/dove-andata-la-musica-cd-signed.html           

Questa la tracklist di DOV’È ANDATA LA MUSICA”: “Mediterranean girl”, “Grazie”, “Streghetta”, “Io non so amare a metà”, “The journey”, “Tu resti qui”, “Una nuova pagina”, “Il treno della vita”, “Dov’è andata la musica”, “Louis and Clark” (assolo di Tommy Emmanuel), “Ti lascio andare via”, “Vale”.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *