Gran Premio Internazionale di Venezia – Leone d’Oro per meriti professionali a Quirino e Davide Pedon

Due imprenditori d’eccezione che hanno saputo portare alto il nome dell’Italia sulla scena internazionale. Si tratta di Quirino e Davide Pedon, titolari di un marchio (“Roberto”), che ha raggiunto il successo in ambito gastronomico con ben 60 anni di attività.

Quirino e Davide Pedon premiati da Giovanni Rana, alla presenza del dott. Sileno Candelaresi e dei presentatori dell'evento Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi
Quirino e Davide Pedon premiati da Giovanni Rana, alla presenza del dott. Sileno Candelaresi e dei presentatori dell’evento Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi

Per questo motivo, si trattava di presenze acclamate nella suggestiva atmosfera del Gran Premio Internazionale di Venezia, lo scorso sabato 28 aprile presso lo splendido Centro Congresso Suite del Presidio “Cornoldi” dell’Esercito Italiano, dove la loro eccellenza nel panorama nostrano è stata consacrata dal conferimento del Leone d’Oro per Meriti Professionali, il più ambito tra i riconoscimenti alle aziende italiane, consegnata per l’occasione dal Cav. Giovanni Rana, uno degli illustri ospiti di quest’edizione.

Forte la soddisfazione del Presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia, il dott. Sileno Candelaresi, fiero di rappresentare la commissione che ha scelto di tributare il prestigioso leone simbolo della Serenissima a due figure che, per competenza, modestia e ingegno hanno permesso che un marchio tutto italiano conquistasse gli scaffali di quasi 50 Paesi, un successo più unico che raro nell’imprenditoria dei nostri tempi.

La motivazione – Leone d’Oro per Meriti Professionali a Quirino e Davide Pedon

Come manager di primo piano per l’affermazione del marchio Roberto a livello nazionale e internazionale. L’azienda Roberto è presente nel mercato da 60 anni ed è specializzata nella produzione di grissini e pane in cassetta come il tramezzino, pane per bruschetta, piadine e vari formati di snack. Il marchio Roberto ora lo si può trovare in tutti gli scaffali dei supermercati italiani e in 48 paesi, dagli Stati Uniti al Giappone. Con decisione unanime del Comitato di Presidenza del Gran Premio Internazionale di Venezia, consegniamo il Leone d’Oro per Meriti Professionali a Quirino e Davide Pedon“.


Vota l articolo!:
[Voti: 1 Media: 5]

Check Also

Francesco Borbone presenta Music For Italy per la notte di Ferragosto 2024

L’AD di Syndimedia annuncia il progetto per la notte di ferragosto 2024 in reti unificate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀