GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA

Premiate le Eccellenze Italiane con il Leone d’oro

La cerimonia di premiazione si è’ tenuta in Venezia, oggi venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 10.30 al Palazzo della Regione Veneto in cui il presidente del Leone d’oro, dott. Sileno Candelaresi, unitamente all’avvocato Maurilio Prioreschi Presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia sono riusciti ad assortire, tra i premiati, un mix di eccellenze, da tutta Italia, nel campo dell’imprenditoria,della cultura e dell’arte culinaria.
La vice Presidente del Leone d’oro,
Madrina del Premio e Conduttrice è la brillante attrice la dott.ssa Luz Adriana Sarcinelli, docente universitaria, vincitrice del Leone d’argento come miglior attrice emergente nel 2016 e del premio Comunicazione 2022 con il suo libro “Quanto vale la libertà” Armando Curcio Editore e distribuito dalla Mondadori nelle principali librerie italiane.
Ospiti d’onore il dott. Gabriele Fava Presidente dell’Inps, il medico chirurgo plastico dott. Francesco Lino e lo Chef Gennaro Esposito premiato dallo Chef Hernst Knam Presidente di Star Chef Golden Lion, che riceveranno tutti il Leone d’oro.
Targa Istituzionale del Leone di San Marco alla carriera al Generale Giorgio Paternò’ e al dott. Mario Gargano.
Sono stati nominati Cavalieri della cucina italiana nel mondo gli chef Ciro Cerqua e Rosario Morra.
Targa Riconoscimento Speciale al Merito al Capitano dott. Fabrizio Borghini Comandante Compagnia dei Carabinieri di Venezia, ai
Makeup artisti internazionali
Nicola Acella e Antonio Riccardo, il produttore televisivo Gennaro Coppola,il Giornalista Domenico Rubio,L’avvocato Angelo Covino. Riconoscimenti Speciali con le prestigiose pergamene all’avvocato Carlo Maria Faiello, al Cav. Vincenzo Lambiase e al dott. Alessandro Lillo. Nomination assoluta a Maria Rosaria Cacciapuoti.


Vota l articolo!:
[Voti: 1 Media: 5]

Check Also

IL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA ALLA REGIONE DEL VENETO

IL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA ALLA REGIONE VENETO             …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀