ENRICA GUIDI DI NUOVO TRA I PROTAGONISTI DE I DELITTI DEL BARLUME

NEL CAST DELLA SECONDA SERIE DE “I DELITTI DEL BARLUME” A FIANCO DI FILIPPO TIMI.

Enrica Guidi_4_BNe “I DELITTI DEL BARLUME”, serie in due puntate coprodotta da Palomar, trasmessa prossimamente in prima tv su Sky Cinema, Enrica veste nuovamente i panni della banconista solare e un po’ sognatrice TIZIANA GUAZZELLI

Ambientata a Pineta, un paesino immaginario del litorale toscano, e tratta dai best seller di Marco Malvaldi, la serie I DELITTI DEL BARLUME racconta le vicende del barista Massimo (interpretato da Filippo Timi) che, suo malgrado, si trova ad affiancare all’attività di barista quella di investigatore part time. Attorno a Massimo e al suo BarLume, centro nevralgico e “operativo” del paese, ruotano altre figure fondamentali tra cui la bella banconista Tiziana e quattro attempati e curiosi avventori del bar, che costituiscono l’anima delle indagini e il motore della commedia. 

Enrica Guidi_18_B“Mi è piaciuto molto poter vestire di nuovo i panni di Tiziana, è stata una bella sfida per me. Ho tanti aspetti in comune con lei, ma non siamo uguali – racconta Enrica – come Tiziana arrivo anche io da un paese di provincia, sono una ragazza semplice e solare, autentica, e mi piace definirmi in parte “all’antica”: cosa c’è di più bello di cose come una lettera scritta a mano o lasciarsi inebriare dal profumo di un fiore?”  

La seconda serie de “I DELITTI DEL BARLUME” arriva a poco più di un anno di distanza dal successo ottenuto con la prima, trasmessa su Sky Cinema nel 2013. Girata a Marciana Marina all’Isola d’Elba, I DELITTI DEL BARLUME è una serie televisiva tutta italiana tratta da alcuni dei romanzi best seller di Marco Malvaldi, coprodotta da Palomar.  

https://www.facebook.com/pages/Enrica-GUIDI/596393290421120?fref=ts


Vota l articolo!:
[Voti: 1   Media: 4/5]

Check Also

Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *