Disconovità TV International video contest 3^ edizione

 

Il 7 giugno 2020 nasceva la prima grande partnership estesa a vari media presenti su:  Radio, TV, Web, Social, App, Interconnesse, che ha permesso in pieno lockdown, la diffusione del primo evento in contemporanea, il “DiscoNovità online edition”.

Venerdì 16 settembre alle ore 19:00 si terrà la 3ª edizione del Disconovità TV che quest’anno diventa: International Video Contest.

Tutte le fasi del concorso avvengono online senza alcuna necessità di spostamenti fisici da parte dei concorrenti,  giurati e ospiti di prestigio: Ciro Imperato (Tilt Music Corporate presidente di giuria), I Jalisse (Fabio Ricci cantante,vice presidente e Alessandra Drusian cantante), Oliviero Malaspina (cantautore, scrittore e poeta), Silvia Tancredi (cantante), Davide De Marinis
(cantautore), Sara M’Punga (cantante mezzo soprano), Stefano Secco (cantante, tenore), Gigi Rivetti (pianista, autore e compositore), Luigi Catacchio (editore Radio IdeaCircuito Airplay).

I videoclip selezionati
sono 23 ed
il primo, secondo e terzo classificato riceverà un contratto per la pubblicazione di un progetto discografico da parte dell’etichetta discografica Tilt Music Production di Londra. Riceveranno inoltre ulteriori premi: DiscoNovità Gran Galà 2023,
DiscoNovità Week, DiscoNovità Ufficio Stampa, Tilt Music Location, MEI Showcase, LocaliTour d’Autore.

Sul sito www.disconovita.it  potete vedere tutti i videoclip e scoprire su www.interconnesse.it  i tanti media che trasmettono l’evento. 

Regia di Luigi Catacchio, diffusione a cura del Circuito Airplay e di Saiuz Media.

Chiediamo ai media di diffondere l’evento nella maniera che riterranno più opportuno e possono senza problemi richiedeteci i link in alta qualità dei file della trasmissione, sia video che audio (MP4 o MP3), divisi in 5 parti da 30′ circa alla email: info@disconovita.it o tramite WhatsApp al 3491821300:


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀