Disconovità TV International video contest 3^edizione

 

Il 7 giugno 2020 nasceva la prima grande partnership estesa a vari media presenti su:  Radio, TV, Web, Social, App, Interconnesse, che ha permesso in pieno lockdown, la diffusione del primo evento in contemporanea, il “DiscoNovità online edition”.

Venerdì 16 settembre alle ore 19:00 si terrà la 3ª edizione del Disconovità TV che quest’anno diventa: International Video Contest.

Tutte le fasi del concorso avvengono online senza alcuna necessità di spostamenti fisici da parte dei concorrenti,  giurati e ospiti di prestigio: Ciro Imperato (Tilt Music Corporate presidente di giuria), I Jalisse (Fabio Ricci cantante,vice presidente e Alessandra Drusian cantante), Oliviero Malaspina (cantautore, scrittore e poeta), Silvia Tancredi (cantante), Davide De Marinis
(cantautore), Sara M’Punga (cantante mezzo soprano), Stefano Secco (cantante, tenore), Gigi Rivetti (pianista, autore e compositore), Luigi Catacchio (editore Radio IdeaCircuito Airplay).

I videoclip selezionati
sono 23 ed
il primo, secondo e terzo classificato riceverà un contratto per la pubblicazione di un progetto discografico da parte dell’etichetta discografica Tilt Music Production di Londra. Riceveranno inoltre ulteriori premi: DiscoNovità Gran Galà 2023,
DiscoNovità Week, DiscoNovità Ufficio Stampa, Tilt Music Location, MEI Showcase, LocaliTour d’Autore.

Sul sito www.disconovita.it  potete vedere tutti i videoclip e scoprire su www.interconnesse.it  i tanti media che trasmettono l’evento. 

Regia di Luigi Catacchio, diffusione a cura del Circuito Airplay e di Saiuz Media.

Chiediamo ai media di diffondere l’evento nella maniera che riterranno più opportuno e possono senza problemi richiedeteci i link in alta qualità dei file della trasmissione, sia video che audio (MP4 o MP3), divisi in 5 parti da 30′ circa alla email: info@disconovita.it o tramite WhatsApp al 3491821300:


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

IL FESTIVAL MONDIALE AMSTERDAM DANCE EVENT E’ ALLE PORTE.

TUTTE LE NOVITA’ DELL’ EDIZIONE 2022 L’evento di musica elettronica di Amsterdam più atteso dell’anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.