DAJE! KERMESSE MUSICALE IN RICORDO DI ANNIBALE BARTOLOZZI

In ricordo di Annibale Bartolozzi (produttore discografico – Upr, manager, editore, autore) scomparso l’8 settembre scorso, gli amici più vicini e gli artisti, che hanno collaborato con lui negli ultimi anni, dedicheranno una grande giornata di festa.

05851520-5f01-4f44-bda9-68b79342470eDaje”, titolo dell’evento, motto di sempre di Annibale, romano e romanista, era il suo incitamento ad andare avanti, un inno alla vita, vissuta appieno con il suo contagioso buon umore.

Dietro ad un originale approccio alla vita, ricco di ottimismo e ironia c’era una persona colta, acuta ed eclettica, un grande comunicatore, sempre in movimento, un uomo generoso, pronto al confronto e all’ascolto.

Daje”, sarà una festa/concerto con molti amici e tanta musica, proprio come piaceva a lui.

Spaziomusica di Pavia, oltre ad aver ospitato in passato il musicista Annibale con l’impero d’occidente, ha rappresentato, negli anni, un punto di riferimento importante per Annibale e i suoi artisti, che hanno trovato in questo luogo, nella musica, nell’arte e nell’amicizia dei veri valori di vita.

Per agevolare la partecipazione alla festa da parte di amici lontani e famiglie con bambini, si è scelto l’orario pomeridiano dalle 15 alle 21.

I musicisti che ringraziamo per avere aderito con entusiasmo all’iniziativa a titolo gratuito, non hanno bisogno di presentazione e le performance che si susseguiranno sul palco riserveranno sicuramente sorprese, improvvisazioni e contaminazioni musicali.

DAJE: Domenica 11 gennaio 2015 a partire dalle ore 15.00
Spaziomusica Via Faruffini 5 Pavia.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, i consigli per chi vive con malati di Alzheimer

Mantenere e stimolare le abilità cognitive e motorie delle persone con demenza; stimolare il loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *