DA OGGI È IN RADIO “DOWN BY THE RIVER” IL NUOVO SINGOLO DEI MILKY CHANCE

Dopo il successo di “Stolen Dance”, che ha raggiunto il 3° disco di platino ed è stato scelto per la colonna sonora del nuovo film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?, da oggi, venerdì 23 gennaio, è in rotazione radiofonica “DOWN BY THE RIVER”, il nuovo singolo dei MILKY CHANCE.

Inoltre, il video di “Down By The River” da oggi è visibile al seguente link http://bit.ly/MilkyChance_DBTR_VIDEO.

Cover_Milky Chance_Down by the river_BIl video, girato da Felix Urbauer nella foresta vicino al lago Wannsee di Berlino, rappresenta la nuova maturità di Clemens e Philip che, mentre camminano tra gli alberi, vengono assaliti dai ricordi del passato. I bambini che li prendono in giro sono lo spettro di un’infanzia che deve essere lasciata alle spalle e che sfuma in un falò finale dove i due protagonisti bruciano definitivamente le loro memorie per concentrarsi sul futuro. 

I MILKY CHANCE hanno scalato le classifiche d’Europa e dell’Australia con il singolo Stolen Dance“, il cui video su YouTube supera attualmente le 100 mila visualizzazioni. Sono stati la rivelazione musicale dello scorso anno con il disco d’esordio SADNECESSARY” (pubblicato su etichetta Surya Musica), disponibile nei negozi tradizionali (distribuzione Sony Music), in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuzione Believe Digital).

È possibile ordinare il disco al seguente link http://bit.ly/PRE_ORDER_SADNECESSARY. 

Milky Chance sono un duo tedesco proveniente dalla città di Kassel, composto da due ragazzi poco più che ventenni, Clemens Rehbein (voce e musica) e Philipp Dausch (Dj producer e voce). Attualmente i Milky Chance sono in tour inAustralia e in Europa, dove stanno registrando sold out nei migliori club, e da marzo nel Nord America. Inoltre, sono stati scelti per esibirsi in primavera inCalifornia all’interno del Coachella Festival, uno delle più importanti eventi musicali del mondo.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *