ARRIVA SU MTV ITALIA LA TERZA STAGIONE DI “NEW GIRL”

IN ONDA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÍ AL VENERDÍ

Arriva su MTV Italia questa sera (canale 8 del DTT) la terza stagione di “New Girl”, che sarà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.25.

New Girl S3 groupCon la terza stagione continuano le avventure dei quattro coinquilini che vedono come protagonisti  l’eccentrica e spumeggiante Jess, il barista Nick, il moderno casanova Schmidt, e l’ex giocatore di basket Winston. A completare il gruppo c’è Cece, modella e migliore amica di Jess.

Durante la terza stagione, ricca di novità e colpi di scena, per Jess continua la storia d’amore con il coinquilino Nick anche se con continue disavventure. Winston sarà protagonista di varie storie d’amore, alcune delle vere e proprie delusioni, mentre la bella Cece dopo aver abbandonato all’altare il suo promesso sposo, cede al fascino del casanova Schmidt, ma non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Nella prima puntata dal titolo Fuga d’amore, Nick e Jess si regalano una pausa romantica in Messico per sfuggire ai problemi del loft e dei coinquilini. Intanto Schmidt è alle prese con la difficile scelta fra Cece ed Elizabeth e Winston non riesce ad aiutarlo nella difficile scelta. Nell’episodio seguente, Nerd, invece, Jess cerca di socializzare con i suoi nuovi colleghi di lavoro che la evitano e la snobbano, reputandola “stramba”. Il casanova Schmidt si ritrova alla festa del suo ufficio con le sue due ragazze,  Cece ed Elizabeth e grazie a piccoli stratagemmi riesce ad arrivare a fine serata senza che l’una sospetti dell’altra.

Nell’episodio Uscita di gruppo in onda venerdì 13 febbraio alle 19.25, Nick, Jess, Schmidt e Cece devono uscire insieme, Winston che si sente escluso si auto invita. Winston cercherà di prenotare un tavolo in un locale esclusivo, creando non pochi pasticci. Nell’episodio di seguito, Capitano, Schmidt è rimasto solo dopo essere stato scaricato da entrambe le ragazze con cui faceva il doppio gioco e non riesce ad affrontare la sua nuova condizione di single. Nell’appartamento Jess e Nick continuano la loro spensierata relazione, ma Schmidt cerca di sabotare la loro storia d’amore, facendo pressione sui loro “punti deboli”.

Creata da Elizabeth Meriwether, New Girl, oltre al grande successo di pubblico, ha raccolto in brevissimo tempo anche importanti riconoscimenti di critica, quali due nomination ai Golden Globe Award come “Best Television Series – Musical or Comedy” e “Best Actress – Television Series Musical or Comedy”, cinque nomination al 2012 Primetime Emmy Award tra i quali “Outstanding Lead Actress in a Comedy Series” (a Zooey Deschanel), “Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series” (a Max Greenfield), “Outstanding Directing for a Comedy Series”, “Outstanding Casting for a Comedy Series” and “Outstanding Main Title Design”. La sigla è stata scritta e interpretata dalla stessa Zooey Deschanel.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *