AL VIA LA NUOVA TOURNÉE TEATRALE DI SERGIO CAMMARIERE

Dopo l’applauditissima anteprima al Teatro Gentile di Fabriano questa sera 22 novembre, prende ufficialmente il via dal prestigioso Teatro Petruzzelli di Bari, già SOLD OUT, il nuovo tour di SERGIO CAMMARIERE, che ritorna nella dimensione che più gli appartiene, il contatto live con il pubblico. 

Sergio Cammariere_foto di Francesco CabrasI brani del nuovo album “MANO NELLA MANO”, le sue canzoni più amate, gli spazi dedicati all’improvvisazione, i momenti più introspettivi e sognanti di piano solo, riaccenderanno  sul palco quell’alchimia che Cammariere sa creare con i suoi musicisti anche attraverso un solo sguardo.  Sul palco sarà accompagnato dall’amico di sempre, l’ecletticoFabrizio Bosso alla tromba e flicorno  e dalla sua storica band, composta da musicisti di alto profilo, come Francesco Puglisi (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) e Bruno Marcozzi (percussioni).

Queste, le  prossime date della tournée:  mercoledì 10 dicembre a BOLOGNA (Teatro Manzoni); domenica 18 gennaio  a ROMA (Auditorium Parco della Musica); lunedì 26 gennaio a MILANO (Teatro dal Verme); sabato 31 gennaio a BARLETTA (Teatro Curci); lunedi 2 febbraio a NAPOLI (Teatro Augusteo).   Per la data di Bologna, biglietti in vendita sul circuito Vivaticket e nelle prevendite abituali; per le date di Roma e Milano, biglietti in vendita su Ticketone e nelle prevendite abituali.  Il Tour è prodotto da Sounday Music.

Il nuovo album “MANO NELLA MANO”  che  ha visto il ritorno sulle scene musicali di SERGIO CAMMARIERE, raccoglie l’eredità della grande scuola della Canzone d’Autore, con arrangiamenti di alta classe e sonorità di grande atmosfera. Un Sergio Cammariere che va a fondo e scandaglia il senso della vita con atteggiamento positivo e sempre teso alla ricerca di una serenità possibile.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Francesco Borbone presenta Music For Italy per la notte di Ferragosto 2024

L’AD di Syndimedia annuncia il progetto per la notte di ferragosto 2024 in reti unificate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀