Al prof. Francesco Macrì il Riconoscimento Speciale alla Carriera del Gran Premio Internazionale di Venezia

A Montecitorio, lo scorso 14 settembre, nell’ambito della conferenza di presentazione del Leone d’Oro per la Pace

Note celebrità italiane e straniere si sono date appuntamento in una corale manifestazione all’insegna dell’eccellenza targata Gran Premio Internazionale di Venezia, lo scorso 14 settembre, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati.

L’occasione è stata quella di presentare il Leone d’Oro per la Pace, recente edizione dedicata alle relazioni internazionali di una rassegna giunta ormai alla sua 72esima edizione.

Tra i premiati di spicco, figura il nome del prof. Francesco Macrì, medico specializzato in pediatria, neonatologia e allergologia.

fra

Già docente presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, il professore è autore di 140 pubblicazioni di rilievo accademico.

Segretario nazionale della FISM (Federazione delle Società Medico Scientifiche Italiane), nonchè Vicepresidente della SIOMI (Società Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata),  il prof. Macrì è stato insignito di questo importante riconoscimento protocollato all’unanimità dal Comitato di Presidenza del Gran Premio Internazionale di Venezia, presieduto dal dott. Sileno Candelaresi. Si tratta della prestigiosa pergamena di Riconoscimento Speciale per Meriti Professionali, simbolica attestazione dei grandi traguardi raggiunti anche nell’ambito del sociale.

Sentiti complimenti da parte della Redazione tutta, che questo riconoscimento sia di buon auspicio per nuovi e meritati successi.

Edoardo Baietti


Vota l articolo!:
[Voti: 1 Media: 5]

Check Also

Francesco Borbone presenta Music For Italy per la notte di Ferragosto 2024

L’AD di Syndimedia annuncia il progetto per la notte di ferragosto 2024 in reti unificate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀