A Pasqua i film animati di K2 e FRISBEE

OFFERTA SPECIALE PER TUTTA LA FAMIGLIA, CON LA PROGRAMMAZIONE KIDS

Il giorno di Pasqua si apre con una sorpresa per i più piccoli: l’offerta combinata di K2 e FRISBEE, i canali kids del gruppo Discovery Italia.

Fuori di specie 2Si parte su K2 (dtt canale 41, Sky canale 626) con il film “BIANCANEVE E GLI 007 NANI” (Usa 2009, produzione Lionsgate, 70’), che nella versione italiana si avvale delle voci di Antonella Clerici, per Biancaneve, e del simpatico Jerry Calà, per lo Specchio Magico. Rivisitazione in chiave ironica della classica fiaba, il film racconta di una dispettosa Biancaneve che si diverte passando il tempo con  le amiche Cappuccetto Rosso e Riccioli d’Oro. Finchè una serie di peripezie la porteranno a nascondersi nel bosco dove verrà accolta da una banda di 7 nani tutti speciali. Domenica 5 aprile alle ore 9:10.

Larca-di-Noe-01A seguire, sempre su K2,il primo episodio della serie inedita: “FUORI DI SPECIE” (Canada 2014, Nerd Corps. Entertainment/Teletoon, 26 eps. x 30’), che andrà in onda dal 6 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 19.05. Animation-comedy in grafica 3D e rivolta ad un pubblico tra i 6 e gli 11 anni, Fuori di Specie si basa su un umorismo surreale con personaggi irriverenti e sofisticati al tempo stesso. I protagonisti, un coniglietto, uno scoiattolo e un gabbiano, vivono in un tronco d’albero e hanno la capacità di mettersi sempre nei guai. Il loro habitat è situato ai margini di un contesto urbano, per cui la convivenza tra “natura selvaggia” e modernità viene messa costantemente a rischio. Anteprimadomenica 5 aprile alle ore 10:25.

Il pomeriggio si passa su FRISBEE (dtt canale 44, Sky canale 627) con il film biblico d’animazione “L’ARCA DI NOE’” (Argentina 2007, Buena Vista International, 90’). Dio, deluso dagli uomini, dà loro un’ultima possibilità incaricando l’onesto Noè di costruire un’arca in grado di ospitare la sua famiglia e una coppia di ogni specie animale. A bordo, i prescelti potranno sopravvivere al diluvio universale e potranno ripopolare un nuovo mondo. Noè obbedisce al Signore e s’imbarca con la moglie, i tre figli e le tre nuore. Nei piani inferiori dell’arca però, gli animali non se la passano molto bene a causa delle prepotenze della tigre Tartaro e della sua gang di predatori. Domenica 5 aprile alle ore 17:10.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *