UN MONDO DI ENERGIA E BENESSERE – RIMINIWELLNESS

Dal 30 maggio al 2 giugno 2014, in programma a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola, ci sarà la 9° edizione del salone dedicato al Fitness, Benessere e alle Energie del Corpo. RIMINIWELLNESS è un evento internazionale, dove gli operatori e gli appassionati trovano le chiavi del divertimento, del business, dell’aggiornamento, confrontandosi con le aziende e gli esperti del settore. Una risposta unica, innovativa e concreta all’evoluzione dell’idea di benessere.

Tantissime le novità di questa nona edizione: un’intera nuova sezione, FOOD WELL, dedicata ad incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione, con stand delle aziende espositrici e possibilità di degustazione e assaggi di prodotti illustrati e preparati dai migliori chef.

Wellness_2013_Zumba_Fiera Rimini Wellness_GAL3114

Nelle due grandi aree espositive – WFUN (per il grande pubblico) e WPRO (per gli operatori) – troveremo nella prima tutte le novità su 46 palchi per un coinvolgimento attivo dei visitatori (5 pilates, 4 acqua, 4 danza, 5 indoor cycling, 17 fitness, 6 walking,1 rowling e 4 yoga). Tra le prime novità che trapelano dall’organizzazione risalta il Country Fitness, la nuova disciplina aerobica che utilizza musica country per dare tempo ai movimenti; il nuovo corso della cultura fisica naturale con l’evento americano Muscle Mania; la parete di arrampicata rotante senza fine in playoutdoor.

Confermata anche la più grande area acquatica realizzata indoor: 350 metri quadrati di vasche, per un totale di 1.200 metri cubi di acqua.

Nell’area Wpro ci saranno appuntamenti e dimostrazioni per professionisti del settore. Torna la sezione Riabilitec, quest’anno con le ultime frontiere della riabilitazione fisica con i programmi di Edi Academy, che organizzerà 4 giorni di convegni con i più esperti del campo. Inoltre, un “International village”, un luogo all’interno della manifestazione in grado di raccogliere manager provenienti da oltre 30 Paesi, con meeting programmati attraverso la collaudata piattaforma on line di business matching, le novità dell’area speed date tra domanda e offerta e il progetto RiminiWellness “Neo”, dedicato ai nuovi imprenditori.

logoRW_JPG_highMa le novità non finiscono qui: RiminiWellness rinnova totalmente anche il sito internet, per adeguarsi alle esigenze di aziende e visitatori: www.riminiwellness.com, perfettamente fruibile da mobile. Per velocizzare l’accesso alla fiera, verrà dato grande impulso alla biglietteria online. L’abbonamento ai quattro giorni di manifestazione potrà essere acquistato on line a soli 22,50 € entro il 1 aprile 2014 (con uno sconto del 40% sul prezzo del biglietto intero acquistato alle biglietterie) e a 26,00 € dopo il 1 aprile.

“Esplosivi” anche i numeri, più di 500 presenter provenienti da tutto il mondo, più di 1500 ore di lezione, 70 convegni e incontri studio, 20 chilometri di costa “in movimento”, oltre 100 eventi notturni tra feste, aperitivi e serate in spiaggia e nei locali più trendy della riviera. Operativa la stazione ferroviaria interna di Rimini Fiera con 15 treni speciali ogni giorno di fiera.

Orari d’apertura 9.30 – 19.00, con accessi dagli ingressi SUD, OVEST, EST.

Segui tutte le novità su: www.riminiwellness.com

Ti aspettano quattro giorni intensi per vivere un’esperienza ineguagliabile, che lascerà senza fiato.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

ll motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *