TUTTI IN ACQUA A RIMINIWELLNESS!

Dall’Acquafit Cross all’Acqumba, dall’Acqua&Pilates all’Acquafight fino allo Zumba in acqua, al Thai Fit Water o all’Acqua Pole. Ecco alcune novità della grande kermesse riminese, tra inediti attrezzi per allenarsi in acqua e tecniche per rilassare mente e corpo 

images-1RIMINIWELLNESS, l’appuntamento imperdibile per il mondo del fitness e del benessere, in programma a Rimini Fiera e sulla riviera dal 30 maggio al 2 giugno prossimi col patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Rimini, amplia la sua offerta sportiva per gli amanti delle discipline acquatiche con oltre 350 metri quadrati di vasche, per un totale di 1.200 metri cubi di acqua, dando così vita alla più grande area acquatica mai realizzata indoor.

Moltissime le novità di BECO in programma quest’anno: dall’Acquafit Cross, l’allenamento funzionale in acqua, all’Acqumba, il mondo della danza e del divertimento in piscina, dall’Acqua&Pilates, l’interpretazione del Pilates in acqua all’Acquafight, le più avanzate tecniche di combattimento in vasca.

images

EAA (European Aquatic Association) in collaborazione con Zumba e LesMills/Planet Aqua porterà alla ribalta anche le discipline più recenti e i volti nuovi che si sfideranno per accedere all’ambitissimo Rookie Contest e vincere uno dei 5 titoli come presenter agli Aquafitness Days 2014.

OKEO presenterà Kick SpongePower®, la nuova ed esclusiva cavigliera per gambe, glutei e addominali veramente d’acciaio. Mentre anche Zumba si trasferirà in piscina con una rinfrescante, corroborante festa che include diversi ritmi latini ed internazionali.

Nella vasca Essenuoto saranno proposti esercizi mirati al miglioramento della propria forma fisica e benessere, grazie alla presenza di fisioterapisti qualificati. Nelle piscine EST, targate CSEN, si potrà provare l’Acquapole, la nuova sfida dell’Acqua Fitness che consente oltre 150 possibili esercizi con il palo. E ancora spazio all’Aguamovidafitness, un concentrato di ritmo, divertimento, allenamento, coinvolgimento e dinamismo perfettamente sposato con le caratteristiche fisiche dell’acqua.

Grande attesa poi per il THAI FIT® WATER, il programma che unisce il format Thai Fit con uso del sacco ed il Thai FitKombat a corpo libero per sfruttare le proprietà dell’acqua come mezzo allenante. Ma quest’anno relax in acqua anche per la mente al BIOVILLAGGIO, dove il tema centrale sarà l’acqua, per stimolare le energie di fluidità fisica ed emotiva.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Koine’2020: IEG lancia il progetto#SAFEBUSINESS

Rimini, 13 maggio 2020 – Fare fiere e partecipare alle fiere nel pieno rispetto delle regole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *