STAGIONE DA RECORD PER IL DAYTIME DI “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”

3.700.000 VOTI SULL’APP “AMICI REAL TIME” IN ATTESA DELLA FINALE

C_11_news_20646_newsVenerdì 5 giugno, alle 21.10 in diretta su Canale 5, si disputa la finale della quattordicesima edizione del talent show di Maria De Filippi “Amici”, programma che detiene il primato di talent più longevo della tv e che anche quest’anno ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. In onda per il secondo anno consecutivo su REAL TIME registra risultati da record. L’ascolto degli episodi inediti, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50, viaggia ad oggi su una media di 504.000 telespettatori.

Questa sera, si contendono la vittoria, in una serata di sfide ad eliminazione diretta, quattro giovani talenti: due ballerine, Klaudia e Virginia, la band Stash and The Kolors e il cantautore rap Briga.

Saranno due i vincitori. Oltre a scoprire chi sarà il favorito nella categoria canto tra Briga (della squadra bianca) e i The Kolors (della squadra blu), infatti, ci sarà anche il nome del favorito nella sezionale Ballo. A sfidarsi, in questo caso, saranno Klaudia, della squadra bianca guidata da Emma, e Virginia, del team Blu guidato da Elisa. La finale potrà essere commentata su Twitter con l’hashtag ufficiale #Amici14.

Chi sarà il vincitore di AMICI14? Lo scopriremo questa sera, dalle 21.10, su Canale 5 e a decretarlo sarei voi da casa attraverso il televoto.

di Silvia Pozzi


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *