SCOPRIAMO FUTURA LA GIOVANE ATTRICE SICILIANA, PRESTO SUL PICCOLO SCHERMO

6

Futura ispira tutta la sua vita al concetto di bellezza , intesa nel senso piu’ puro, una vera rarità. Le sue radici affondano in quella terra meravigliosa che è la Sicilia in cui riaffiorano in ogni angolo il tema della bellezza di cui i greci si resero insostituibili ispiratori.

Infatti la sua anima dipinge il suo sguardo in modo così nitido da trasformarlo in un vortice di emozioni, il suo volto è un dipinto di solarità e di energia e il suo sorriso smagliante inebria, il suo nome d’arte è Futura.

Come vivi e cosa cerchi ?

Vivere dolcemente nella sacralità della mia spiritualità . Io ho ispirato la mia vita al concetto di bellezza, soprattutto quella interiore per donarmi in modo generoso a tutte le persone che mi stanno vicine. Sino ad oggi non ho fatto altro che imparare ad amarmi che è la dote principale per poter trasferire energia al mondo che ti circonda.

Io mi ispiro ad Afrodite, la dea della bellezza e dell’amore. Io voglio rappresentare la potenza irresistibile dell’amore e l’impulso alla sessualità che stanno alla radice della vita stessa. Sono capace di accendere il desiderio, che procede come un incendio, travolgendo ogni regola. Ma devo essere ispirata e per questo sino ad oggi non ho trovato nessuno che ha saputo ammaliarmi al punto tale da fondersi con me.

Il tuo obiettivo quindi è trovare un partner che ti accolga tra le sue braccia ?

Il mio scopo è vivere. Intensamente senza esitare. Voglio fare esperienze certa di poter donare molto agli altri . Sono alla ricerca di una bella opportunità che mi conceda la possibilità di trasmettere la mia energia. Sono disponibile a valutare progetti e ruoli che esigono un soggetto che abbia una fortissima propensione spirituale al concetto dell’amore. Se riesci ad iniettarmi nelle tue vene e fai un viaggio dentro di me scoprirai che sono come un immenso mare in cui puoi planare libero scatenando la tua fantasia, liberando le tue inibizioni. Tutti questi freni che trasformano le persone in ipocrite distruggendo la cultura dei valori.

Vuoi catapultarti nel mondo dello spettacolo ?

Voglio approdare nell’isola delle emozioni che è il cinema in cui posso interpretare ruoli che sono in simbiosi con la mia anima, pura, candida e passionale. Voglio iniziare un viaggio fatto di profonda preparazione perché l’energia della bellezza interiore e quella esteriore si uniscano alle rigorose esigenze di un attrice. Non sono mai stata in un set cinematografico ma ho già frequentato quello della vita dove riesco ad interpretare me stessa in un modo incredibile.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *