ROMA OSPITA AMICI MIEI. CANI, GATTI… E ALTRI DI FAMIGLIA!

222_mu_amici_miei

Da domani, 22 al 25 maggio i giardini pensili dell‘Auditorium Parco della Musica di Roma, accoglieranno cani, gatti e altri simpatici animali domestici insieme ai loro amici umani. 

Un lungo weekend tra etologia, storie, arte e con tanti diversi appuntamenti. Ci sarà anche un’intera area dedicata ai bambini con un allestimento che coniuga l’aspetto ludico e l’apprendimento di nuove conoscenze sul mondo degli animali. Si parlerà di gatti e cani ma anche di altre specie animali che sono tornate a vivere nella città, come i pappagalli e i gabbiani. Spettacoli e passioni…animali e per gli animali!

Ci saranno delle dimostrazioni dei gruppi cinofili dell’Esercito, dei Carabinieri, del Corpo Forestale, dei cani da superficie e macerie, dei cani di salvataggio ed altri ancora.

Un festival culturale e scientifico ma insieme una grande festa, un’occasione per incontrarsi lasciando da parte tutto ciò che ogni tanto ci fa “guardare in cagnesco” il nostro collega d’ufficio o comportarci, in casa… come cani e gatti!

Ideato e organizzato da Pino Donghi e con il Patrocinio del Ministero della Salute e dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Roma.

Biglietti: Intero : 10,00 euro Ridotto : 8,00 euro, per convenzioni MpR, Over 65 – Under 26 / Esercito / Veterinari  Ridotto Ragazzi, 5 euro (minori 16 anni)  Ridotto Card, 25%  Gratuità: Bambini fino 1 metro altezza.
Promozione Famiglia (2 adulti + minori) > Ridotto + Ridotto ragazzi.

La prima grande festa dell’etologia in Italia.  Scarica il programma per maggiori informazioni.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, i consigli per chi vive con malati di Alzheimer

Mantenere e stimolare le abilità cognitive e motorie delle persone con demenza; stimolare il loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *