RITORNA “STASERA LAURA….HO CREDUTO IN UN SOGNO”

IL 14 MAGGIO SU RAI UNO LA REPLICA DEL CONCERTO EVENTO.

Giovedì 14 maggio, torna su Rai 1 in prima serata Stasera Laura…Ho creduto in un sogno per celebrare i vent’anni di carriera della pop star internazionale LAURA PAUSINI. La replica del concerto andato in onda sempre su Rai 1 nel maggio scorso.

11128472_1126004170748648_4365352439126643645_nSi parte dal famoso Marco, quel “Marco se n’è andato e non  ritorna più”, vero amore della Pausini, protagonista de La solitudine, la hit d’esordio con la quale vinse Sanremo ’93, la Pausini legge le pagine del suo diario di adolescente a lui dedicate. Poi il via alla musica dal Teatro Greco di Taormina, in Sicilia. Tantissimi gli Ospiti di Stasera Laura…Ho creduto in un sogno: Pippo Baudo, Paola Cortellesi, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Emma Marrone, Malika Ayane, Paola Turci, Noemi, L’Aura, Syria, La Pina, Fiorella Mannoia, Raf, le amiche della Pausini Lorena, Ottavia ed Elisa, Biagio Antonacci.

Continua a crescere la fama internazionale di Laura Pausini, raggiungendo livelli altissimi. Lo testimoniano i numerosi articoli che la stampa mondiale le ha dedicato negli ultimi mesi e che la cantante mostra orgogliosa sulle sue pagine social.

Scrivono di lei il periodico spagnolo “El Mundo” legato alla sua esperienza da coach al talent show musicale “La Voz”, la copertina che le ha dedicato la rivista americana “Venue Magazine” l’intervista rilasciata a “People en Español”, il “sito numero 1 delle celebrità”. Laura ha inoltre dato il benvenuto ad Alejandro Sanz che affiancherà lei e Ricky Martin come giudice del programma tv “La Banda”, in onda da settembre negli Stati Uniti e dedicato alla scoperta della nuova super band latina. Per l’occasione l’artista italiana si è definita “una principessa tra due re”.

Tra i tanti impegni e trasmissioni televisive a fine aprile ha iniziato a lavorare ad un nuovo progetto discografico. “Sono emozionata perché oggi ho iniziato la produzione del disco dopo mesi di scrittura, ascolto, ricerca e provini.. La prima canzone di quello che sarà un progetto importantissimo per me.. Inizio con una canzone che amo all’infinito.. Di cui però per ora posso solo farvi intuire l’atmosfera… Il produttore e l’autore sono unici!”

Nell’attesa di rivederla in Italia ricordiamo l’appuntamento su Rai 1 in prima serata giovedì 14 maggio intorno alle 21.15.

www.laurapausini.com – facebook


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *