RBS 6 NAZIONI AL VIA IL SECONDO TURNO

“INGHILTERRA-ITALIA”  Sabato 14 febbraio: diretta dalle ore 14:50 

6-nazioni-2014maglie-rugby-italia-nazionaliContinua la febbre del rugby su DMAX (canale 52 digitale terrestre | Sky 136-137 | TivùSat 28). Dopo il successo di ascolti di ITALIA-IRLANDA di sabato 7 febbraio (710mila ascoltatori medi con il 4,5% di share sul pubblico totale e picchi di 815mila telespettatori, con l’hashtag ufficiale #6nazioni al primo posto durante il match dell’Italia), si aprono le danze per la Seconda Giornata di RBS 6 NAZIONI 2015.

SABATO 14 FEBBRAIO, l’Italia di Jacques Brunel vola al Twickenham Stadium di Londra per il match INGHILTERRA-ITALIA, diretta DMAX dalle ore 14:50, telecronaca di ANTONIO RAIMONDI e VITTORIO MUNARI. 

Il Rugby Social Club, l’offerta completa di telecronache dei match, collegamenti live, interviste e ospiti, è pronto: DANIELE PIERVINCENZI e PAUL GRIFFEN, quest’anno affiancati, per le partite dell’Italia, dal più giovane arbitro federale di rugby al mondo, la romana classe ’93 MARIA BEATRICE BENVENUTI. In studio l’ex rugbista e chef globetrotter CHEF RUBIO, insieme all’ex compagno di squadra nelle giovanili della Nazionale VALERIO BERNABÒ. Bernabò, seconda linea classe ’84 in forza alle Zebre Rugby, 19 cap in Azzurro, è stato campione d’Italia con il Calvisano nella stagione 2004/05.

BodyPartLa giornata prosegue con il match IRLANDA-FRANCIA dall’Aviva Stadium di Dublino  (diretta DMAX dalle ore 17:40) mentre il giorno seguente, domenica 15 febbraio, i riflettori sono puntati sul Murrayfield di Edimburgo per SCOZIA-GALLES (collegamento pre-partita su DMAX dalle ore 15:40).

Come sempre, live streaming dei match e l’on-demand per le partite dell’Italia su www.dmax.it.

SITO UFFICIALE: www.dmax.it TWITTER: @dmaxitalia FACEBOOK: facebook.com/dmaxitalia


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀