RBS 6 NAZIONI AL VIA IL SECONDO TURNO

“INGHILTERRA-ITALIA”  Sabato 14 febbraio: diretta dalle ore 14:50 

6-nazioni-2014maglie-rugby-italia-nazionaliContinua la febbre del rugby su DMAX (canale 52 digitale terrestre | Sky 136-137 | TivùSat 28). Dopo il successo di ascolti di ITALIA-IRLANDA di sabato 7 febbraio (710mila ascoltatori medi con il 4,5% di share sul pubblico totale e picchi di 815mila telespettatori, con l’hashtag ufficiale #6nazioni al primo posto durante il match dell’Italia), si aprono le danze per la Seconda Giornata di RBS 6 NAZIONI 2015.

SABATO 14 FEBBRAIO, l’Italia di Jacques Brunel vola al Twickenham Stadium di Londra per il match INGHILTERRA-ITALIA, diretta DMAX dalle ore 14:50, telecronaca di ANTONIO RAIMONDI e VITTORIO MUNARI. 

Il Rugby Social Club, l’offerta completa di telecronache dei match, collegamenti live, interviste e ospiti, è pronto: DANIELE PIERVINCENZI e PAUL GRIFFEN, quest’anno affiancati, per le partite dell’Italia, dal più giovane arbitro federale di rugby al mondo, la romana classe ’93 MARIA BEATRICE BENVENUTI. In studio l’ex rugbista e chef globetrotter CHEF RUBIO, insieme all’ex compagno di squadra nelle giovanili della Nazionale VALERIO BERNABÒ. Bernabò, seconda linea classe ’84 in forza alle Zebre Rugby, 19 cap in Azzurro, è stato campione d’Italia con il Calvisano nella stagione 2004/05.

BodyPartLa giornata prosegue con il match IRLANDA-FRANCIA dall’Aviva Stadium di Dublino  (diretta DMAX dalle ore 17:40) mentre il giorno seguente, domenica 15 febbraio, i riflettori sono puntati sul Murrayfield di Edimburgo per SCOZIA-GALLES (collegamento pre-partita su DMAX dalle ore 15:40).

Come sempre, live streaming dei match e l’on-demand per le partite dell’Italia su www.dmax.it.

SITO UFFICIALE: www.dmax.it TWITTER: @dmaxitalia FACEBOOK: facebook.com/dmaxitalia


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *