Priscilla Schiano presenta la sua squadra di governo

schiano1

Ancora poche ore è a Porto Santo Stefano, l’elegante candidato, Priscilla Schiano presenterà la squadra di governo.

“Primo appunto da fare!  precisa subito Priscilla. Non è la squadra di governo, è la mia squadra. Questo non significa “protagonismo” spinto della candidata, ma un desiderio di essere portavoce di un’azione di governo univoca, forte ed efficace.

Priscilla ha deciso di affrontare il proprio elettorato in piazza. Nulla che appaia di costruito dentro una stanza con i “battimani” posizionati  in ultima fila,  bensì un rapporto diretto con la gente di strada, con gli elettori.

Il candidato a Sindaco di Monte Argentario va giu’ decisa presentando i criteri che ha fatto  propri  per selezionare la sua squadra.  “no a figli di papa’, non a figli di politici, ma gente del territorio che conosce vive e può aiutare a far crescere questo magnifico luogo”. Saranno 8 donne e 8 uomini. E gli assessori?  Ferma e decisa Priscilla Schiano risponde: i 5 consiglieri più votati diventeranno assessori. Fermo restando che un assessore sarà di Porto Ercole ed entreranno in giunta, minimo due donne.

Quote rosa? No diversa sensibilità verso problematiche importanti che costituiscono il futuro del nostro piccolo paese.  Niente quote rosa, ma il Sindaco uscente Cerulli si candiderà vero?

“Arturo è un galantuomo, un professionista, un politico che ha fatto crescere negli ultimi 10 anni di governo l’Argentario.  Io lo ritengo un valore aggiunto, potrà sicuramente contribuire a far lavorare bene la squadra di governo.

Priscilla cosa  pensa degli altri candidati? Li rispetto sicuramente, ma non ne parlo,  la mia corsa elettorale si basa  su  i programmi. Io non voglio regalare lavoro, devo far si che si crei il lavoro. Oggi abbiamo le strutture, il Comune ha i conti in ordine, possiamo investire sul  futuro dei nostri giovani.

“Un passaggio chiaro che cercherò di far capire, prosegue Priscilla, agli elettori. Non sono parole, ma fatti concreti che sono scritti sul faro elettorale ( il programma politico di Priscilla Schiano) “

Sabato 6 maggio, quando presenterò a Porto Santo Stefano i candidati sarò chiara su quella che sarà, se gli elettori lo vorranno,  la mia filosofia di governo, che le anticipo: “Il territorio gestito come casa mia”.

Priscilla, ma Lei ha un difetto? Si tanti…. Le rispondo con un paradosso evidenziando i più importanti. Essere una donna onesta, trasparente e credere nelle persone. Non potrò mai essere diversa.

Appuntamento quindi per  il giorno 6 maggio a Porto Santo Stefano, ore 19; si replica sabato 12 maggio, ore 19, a Porto Ercole


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *