ULTIMA ORA – La futura “Broke Girl” Lindsay Lohan si è fatta riprendere appena uscita dal rehab in un docu-reality!
In attesa di vederla da guest-star di “2 Broke Girls” nella 3° stagione (su Joi ogni martedì), la vita e la carriera all’insegna degli scandali di Lindsay Lohan segnano un nuovo capitolo. L’attrice che ultimamente ha fatto parlare i gossip per i suoi stravizi ha interpretato sé stessa in una docu-reality intitolato per l’appunto “Lindsay” che ha acceso i riflettori a partire dalla sua uscita dal recentissimo rehab annunciato tra l’altro nel salotto di Oprah Winfrey. Per le 8 puntate, Lohan ha percepito un compenso di 8 milioni di dollari. La prima puntata, in onda sul neonato canale via cavo OWN, ha registrato 693.000 spettatori (per il network si è registrato un incremento di audience del 231%). Nel corso della prima puntata, l’attrice ha raccontato di sentirsi “prigioniera dei paparazzi” e di aver “trovato una calma interiore”, di “aver provato qualsiasi esperienza” e di sapere che “questa è l’ultima possibilità, l’ultima chance per dimostare chi sia e cosa sappia fare”.
ZOOM – Massimo Lopez debutta da doppiatore di Homer Simpson il 31 marzo (Italia 1)
- · L’atteso debutto di Massimo Lopez quale doppiatore di Homer Simpson dopo la dipartita di Tonino Accolla è fissata per il 31 marzo su Italia 1. La 24° stagione inedita de “I Simpson” andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.55. Tra i personaggi cartoonizzati nella nuova stagione spicca Justin Bieber.
- · Pioggia di rinnovi in Usa per le serie in onda su Mediaset Premium: via libera alle nuove stagioni di “Person Of Interest” (Premium Crime), “2 Broke Girls” (Joi), “Mike&Molly” (Joi), “Mom” (Joi), “The Big Bang Theory” (Joi), “Due Uomini e Mezzo” (Joi).
- · Sophia Bush, interprete di “Chicago PD” di Dick Wolf, in arrivo su Premium Crime prossimamente, ha conquistato l’ultima copertina di “Maxim” (Usa). Nel corso dell’intervista legata al servizio fotografico sexy, l’attrice che si è messa in mostra con “One Tree Hill” si è soffermata a descrivere la recente scoperta dei social network: “faccio quasi fatica a organizzare una cena con 15 persone e adesso mi basta un tweet per raggiungerne quasi un milione!”. Per la cronaca, il suo account dell’uccellino è @sophiabush e corre verso 1 milione di followers.
- · E’ stato finalmente svelato il costume di Flash, il super-eroe che ha fatto la sua comparsa in “Arrow” (2° stagione inedita su Italia 1 e Premium Action). Interpretato da Grant Gustin, il personaggio che sfreccia come un fulmine si avvarrà di una tutina aderente che tende più sul bordeaux che sul rosso fuoco delle origini comics. Per saperne di più sulla storia del super-eroe, vedi QUI.
PRESS CORNER
- · Mitologica cover della bibbia tv “Entertainment Weekly” dedicata alla serie-fenomeno “Orphan Black”, in arrivo su Premium Action dal 20 maggio. Lo strillo in copertina non lascia scampo: “se lo avete visto siete rimasti avvinghiati, se non lo avete visto preparatevi a rimanerne ossessionati!”. QUI maggiori dettagli.
Tutte le serie e le nuove stagioni in partenza sulle Reti Mediaset, sia free che pay, le trovate costantemente aggiornate su Qui Mediaset.
SERIAL LEGEND(A)
“Arrow” – la 2° stagione inedita su Italia 1 (ogni martedì in prima serata) e Premium Action (ogni giovedì in prima serata)
“Chicago PD” – Premium Crime, prossimamente, prima serata
“Due Uomini e Mezzo” – la 10° stagione inedita su Joi da settembre
“I Simpson” – la 24° stagione inedita su Italia 1 dal 31 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 17.55
“Mike&Molly” – la 4° stagione inedita su Joi, ogni sabato in prima serata
“Mom” – Joi, dal 28 marzo ogni venerdì in prima serata
“Orphan Black” – Premium Action, dal 20 maggio ogni martedì in prima serata
“Person of Interest” – la 3° stagione inedita su Premium Crime ogni domenica in prima serata
“The Big Bang Theory” – la 7° stagione inedita su Joi, dal 1 aprile ogni martedì in prima serata
“2 Broke Girls” – la 3° stagione inedita su Joi, ogni martedì in prima serata