Nautica, un nuovo brand slogan nel futuro di Suzuki Marine

Con il 2015 Suzuki festeggia i 50 anni di storia dalla creazione della divisione Marine. “Un traguardo importante, afferma in una nota Suzuki Marine, che, se da un lato ha dato modo di ricordare e celebrare i tanti obiettivi colti in questi dieci lustri dal colosso industriale giapponese nell’ambito nautico, dall’altro rappresenta il raggiungimento di un’ennesima tappa fondamentale, una base sulla quale costruire la strategia per centrare i nuovi target che ne definiranno il futuro.

 “The Ultimate Four Stroke Outboard” è il nuovo slogan che accompagnerà Suzuki Marine, la sua gamma di fuoribordo, da qui al futuro, come sintesi della mission attorno alla quale quotidianamente si concretizza il lavoro di tutti gli addetti alla progettazione e allo sviluppo dei motori Suzuki: realizzare il miglior fuoribordo quattro tempi.

 “The Ultimate Four Stroke Outboard” sintetizza la volontà di creare il miglior fuoribordo possibile nell’ambito dei motori quattro tempi, rendere la sua qualità una caratteristica assoluta rispetto a ciò che offre il mercato, avvalorando tutte quelle prerogative che nel tempo hanno dato a Suzuki un’identità precisa e proiettando il marchio ai vertici del mercato dei motori fuoribordo.

 “The Ultimate Four Stroke Outboard”. Un messaggio chiaro, netto, forte, che esprime piena continuità rispetto al passato, alla storia, sottolineando le linee guida che Suzuki ha perseguito in questi anni, ovvero lo sviluppo di un progetto e di una gamma pensata per essere la più ricca e completa, la migliore.

 “The Ultimate Four Stroke Outboard” significa anche progettare, costruire e distribuire fuoribordo capaci di offrire totale soddisfazione al Cliente in termini qualitativi; motori di cui essere fieri, capaci di appassionare per quelle caratteristiche tecniche che li rendono unici. Dare il massimo alla propria clientela, qualsiasi fuoribordo scelga per la propria imbarcazione, perché l’impegno a offrire il meglio va al di là della potenza o del singolo modello.

 “The Ultimate Four Stroke Outboard”, Suzuki è il migliore fuoribordo quattro tempi perché è il più leggero e compatto; perché la sua silenziosità garantisce comfort assoluto; perché la sua coppia e l’accelerazione che ne deriva, è in grado di stupire; perché le sue performance anche i termini di consumi ridotti, non temono confronti; perché la sua durevolezza è un valore certo come la sua affidabilità; perché rispetta tutte le più severe normative in termini di impatto ambientale.

 “The Ultimate Four Stroke Outboard”. Sono infine i clienti stessi a decretare che Suzuki è il migliore fuoribordo quattro tempi: per la fidelizzazione che dimostrano nei confronti del brand; per il grande senso di appartenenza che li accomuna e li lega al marchio; per le emozioni di cui godono ogni volta che sono al timone di un Suzuki e per l’orgoglio con il quale le raccontano; per i continui successi commerciali che il brand registra in ogni parte del mondo, premio dell’utenza alla qualità del prodotto Suzuki; per tutti i servizi legati alla vendita e al post vendita che fanno parte dell’offerta Suzuki, efficaci e apprezzati come parte fondamentale della credibilità di cui gode il Marchio.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Silvia Zennaro, orgoglio Italiano della Vela Tricolore

    Gli sportivi sembrano avere una marcia in più.. se poi sono donne il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *