NAUTICA, RANIERI 2016 UN ANNO DI NOVITÀ

SALVATORE RANIERI, “GRAN PATRON” DELLA RANIERI INTERNATIONAL ANTICIPA,

IN ESCLUSIVA, AI LETTORI DI TVNUMERIUNO, LE NOVITÀ 2016 DEL CANTIERE

Salvatore, siamo in piena estate, tempo di bilanci e i risultati parlano chiaro. Nei porti italiani si nota la presenza di molte imbarcazioni Ranieri International. E’ soddisfatto dei risultati ottenuti?

Salvatore“Dopo una stagione invernale piena di eventi, fiere nazionali ed internazionali, nuovi progetti che hanno impiegato a 360° il nostro ufficio tecnico ed il reparto di ricerca e sviluppo Ranieri International, oggi – ricorda Salvatore Ranieri – possiamo ritenerci soddisfatti per i risultati ottenuti.

La gamma più grande in Europa di imbarcazioni rigide a motore fino a 30 piedi e l’inserimento della nuova linea di imbarcazione pneumatiche Cayman Sport, hanno fatto si che il marchio Ranieri International abbia consolidato nel 2015 la sua posizione di principale esponente e punto di riferimento della nautica italiana in Europa.

Oggi effettivamente in molti porti italiani  il nostro brand è  presente in misura sempre crescente grazie ad investimenti, a  scelte imprenditoriali che puntano ad un alto standard qualitativo e stilistico.”

Cannes, Genova..ci siamo. Cosa vi aspettate, voi costruttori, da questi due appuntamenti?

Da settembre partiremo per la stagione 2016 con le fiere di La Rochelle, Cannes e Genova.

Da queste fiere ci aspettiamo una risposta positiva di un mercato che sembra voglia ripartire, ma che, specie in Italia accenna solo ad una timida ripresa. 

Novità per il 2016. Salvatore, può farci qualche anticipazione sulle novità Ranieri International che verranno esposte a Genova dal prossimo 30 settembre?

Le novità Ranieri International 2016 saranno ben 5 e tutte della Ribs Division.

Ecco le 5 novità:

  • Cayman 23 Sport Diving
  • Cayman 26 Sport
  • Cayman 26 Sport Touring
  • Cayman 28 Sport Touring
  • Cayman 30 Sport Touring 

Un programma ambizioso che la Ranieri International  porterà a compimento, con successo,  per la gioia degli amanti del gommone.


Vota l articolo!:
[Voti: 1   Media: 2/5]

Check Also

Disco Novità: Francesco Bellucci – Stanotte uccido mio padre

Da oggi su TV Numeri Uno inizia una nuova interessante rubrica settimanale dal titolo “Disco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *