MTV AWARDS LIVE DAL PARCO DELLE CASCINE DI FIRENZE

SABATO 21 GIUGNO IN DIRETTA SU MTV (CANALE 8 DTT)  E SU MTV MUSIC (CANALE 67 DTT) DALLE 21.10

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione di MTV, il brand di Vimni (Viacom International Media Networks Italia) dedicato all’intrattenimento presente sul digitale terrestre, e il Comune di Firenze.

Gli MTV Awards nel 2014 tornano a Firenze, con una nuova location rispetto a piazzale Michelangelo che nel 2013 ha ospitato la prima edizione. Il grande evento live di musica e spettacolo si terrà dunque sabato 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10, con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati prossimamente.

Sul sito www.mtv.it, si possono rivedere i momenti migliori e i vincitori delle diverse categorie degli Mtv Awards 2013, in attesa di poter votare a partire dal 12 maggio gli artisti in nomination per questa edizione che avrà in serbo molte sorprese. L’evento sarà trasmesso live su Mtv Italia (canale 8 del dtt).

Gli Mtv Awards 2013 hanno registrano un enorme successo di pubblico con più di 30.000 persone che hanno affollato piazzale Michelangelo e di ascolti con 2,7 milioni di contatti, 270.000 telespettatori nel minuto medio, una share media dell’1.45% sugli individui e del 3.6% sui giovani adulti. Ma non solo: gli Mtv Awards sono stati anche un grande evento social a partire dal sito mtv.it dove le attività di voting online hanno generato oltre 19 milioni di voti, ai social network. L’interazione con la rete durante la serata aveva prodotto numeri strabilianti: oltre 630.000 tweet e 2.200.000 interazioni social generate dall’apertura delle categorie il 6 maggio 2013 al giorno della diretta, il 15 giugno 2013 (Fonte: Blogmeter).

Tutte le informazioni, gli aggiornamenti e le curiosità saranno disponibili sul sito dedicato all’evento www.mtv.it/mtvawards e sulla pagina Facebook ufficialewww.facebook.com/MTVAwardsOfficial


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

DETTO MARIANO E’ MORTO

Compositore e arrangiatore tra i più importanti della musica italiana, scompare a 82 anni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *