Se si potesse scrivere tutto ne uscirebbe un romanzo….
Che cosa è stato il village lo si può raccontare, ma chi lo ha
vissuto non lo cancellerà facilmente!
Io che scrivo da blogger devo fare necessariamen
te le mie premesse! I ragazzi sono arrivati puntuali venerdì tre Gennaio in una location che ha reso tutto fluibile viste le dimensioni..
Da questo momento in poi si aprono le danze : musica e spettacolo allo stato puro, tutto curato nei particolari da loro CAPASSO VINCENZO autore e l’avvocato CONCETTA PETTI legale discografico, si apre la conferenza che presenta le eccellenze nel campo della musica internazionale e nazionale, intanto era tutto pronto per le prime esibizioni….Ce ne erano tante…
E si doveva partire subito! La voglia si respirava in maniera insistente, usando una metafora il village è come un ‘onda che mano mano che avanza diventa sempre più maestosa e inarrestabile.
Le giornate passano tra master class e produzioni televisive, ma le esibizioni hanno un denso questa volta, tre progetti unici l’accesso diretto al Talent festival di Antonio licchetta e MatteoTateo produttori e autori discografici leccesi terra fortunata che negli ultimi anni sta sfornando un successo dopo l’ altro, un concorso unico nel suo genere :l’hit product” che vede in palio la possibilità di essere seguiti e guidati da un team di professionisti di fama nazionale con lo scopo di produrre uno o più giovani emergenti e lanciarli nel mondo musicale e televisivo nazionale,
e per finire ,la segnalazione a cura della blasonata commissione del Leone D’ Oro di Venezia con relativa promozione degli artisti più meritevoli sul famoso portale ”Saranno Numeri uno” targato RAI Eri con a capo il produttore discografico e cinematografico SILENO CANDELARESI. Intanto nasce un progetto televisivo prodotto interamente dal VILLAGE con il nome di “FIGLIO MIO CI PENSO IO … “Insieme ad una delle firme più importanti italiane e sto parlando di FABRIZIO BERLINCIONI , un successo unico per un’ idea vincente , i genitori la vera rivelazione di questo master che per i loro figli….. Si sono messi in gioco e hanno dato risultati inaspettati e sorprendenti, il format avrà la regia dell’autore Walter Bisogni in collaborazione di Tina D’angelo altri due nomi importanti che hanno fatto la stori della TV italiana! Ma noi stiamo parlando del durante….mentre le giornate passano velocemente, e dopo un attento programma è tutto pronto per il Gala del village, il momento più atteso che racconta in QUADRI quello che si è riuscito a fare nelle ore precedenti alle esibizioni….. CANTO con la cantante MICAELA reduce da una lunga tournée negli STATI UNITI, BALLO , e RECITAZIONE con il formidabile CORRADO TARANTO …Tutto condito da una sana dose di ironia e partecipazione straordinaria da parte degli addetti ai lavori….
Un’eterogeneità di ospiti ha visto anche la presenza di Miss Leone D’oro,
Luz ADRIAN SARCINELLI…… e un quadro che vede sfilare le acconciature del Look Maker / HairStylist delle Star Yari Candelaresi…. Insomma uno spettacolo che ha lasciato il segno come non mai! Tutti a letto in attesa dei risultati …Come tutte le cose belle ci si deve salutare… Ma la soddisfazione è stato un numero ingente di premiati per le svariate discipline ….
Insomma premi per tutti e che questo per i ragazzi sia un punto di partenza e non di arrivo!!!!”
Scritto dalla Giornalista ANNA CICALESE