MARTA SARA’ LA PROTAGONISTA DELLA SECONDA PUNTATA DI 16 ANNI E INCINTA ITALIA

IN ONDA DOMANI MERCOLEDÍ 15 APRILE ALLE ORE 21.10 SU MTV ITALIA (CANALE 8 DEL DTT)

BodyPartil docu-reality “made in USA” che ha fatto tanto parlare è tornato con la seconda stagione della versione italiana su MTV Italia (canale 8 del DTT) ogni mercoledì alle 21.10. Il docu-reality esplora il mondo delle adolescenti affrontando il tema sensibile, spesso ignorato e a molti ancora sconosciuto, delle giovani ragazze alle prese con la maternità.

Nella seconda puntata di 16 anni e incinta, in onda domani mercoledì 15 Aprile alle 21.10 su MTV Italia (canale 8 del DTT), verrà raccontata la storia di Marta. Marta ha 17 anni ed è incinta di una bambina. Vive a Marina di Pisa con i due fratelli più piccoli e la sua mamma Veronica con cui ha avuto dei trascorsi difficili. Marta è fidanzata da 1 anno e 4 mesi con Lorenzo che ha 19 anni e vive nel suo stesso paese. Durante le due puntate a lei dedicate vedremo il procedere della gravidanza di Marta, con tutte le gioie e le difficoltà che ne conseguono, fino al tanto atteso momento della nascita della sua bimba Mia.

MartaMTV affronta il tema delle mamme minorenni, e delle delicate questioni ad esso collegate come la contraccezione, la salute, il sesso sicuro, la prevenzione, il rapporto con i partner e i genitori, anche con il supporto di AISPA(Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata).

All’indirizzo www.mtv.it/sonoincinta è disponibile infatti un blog informativo a cura di AISPA con informazioni utili sui temi affrontati dal programma. Sarà possibile inviare domande o suggerimenti su argomenti da approfondire che saranno oggetto di successivi post redazionali, per partecipare alla conversazione è possibile utilizzare l’ashtag #16AnnieIncinta, la pagina ufficiale dello show su Facebook è https://www.facebook.com/16AnnieIncintaItalia.

Il programma è prodotto da Stand by me per MTV Italia.

Per news e curiosità sulla serie visita il sito di MTV, inoltre è sempre possibile vedere le puntate di  16 anni e incinta su MTV On Demand e sull’App di MTV.

Segui MTV Italia online su mtv.itFacebookTwitter, Instagram e G+


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *