LIGABUE A SETTEMBRE LA TERZA PARTE DEL “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”

Ligabue6 settembre – TRIESTE, 9 settembre – TORINO,

13 settembre – BOLOGNA, 20 settembre – BARI

Con alle spalle 6 concerti negli stadi a giugno (doppie date a Roma, Milano e Catania) e 4 a luglio (date a Padova, Firenze, Pescara e Salerno), LIGABUE dà appuntamento a settembre con la terza parte del “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, che toccherà altre 4 città.

Un palco spettacolare e innovativo, una scaletta tutta da cantare con i grandi successi e i brani di “Mondovisione”, un autentico Rock Show: tutto questo approderà a settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste(6 settembre), allo Stadio Olimpico di Torino (9 settembre), allo Stadio Dall’Ara di Bologna (13 settembre), all’Arena Della Vittoria di Bari (20 settembre).

I biglietti per la terza parte del tour (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group) sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

Nel tour LIGABUE è accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano(batteria) e Davide Pezzin (basso).

In tutte le tappe del “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” l’inizio del concerto del LIGA è alle ore 21.30, per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio”.

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour e segue tutte le tappe negli stadi con un “Pre-show” in diretta in radiovisione dalle ore 19.30 alle ore 20.30: “Radiofreccia Live”.

Stabile ai primi posti della classifica EarOne, “Il muro del suono” è il singolo attualmente in radio estratto da “MONDOVISIONE” (dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei” e “Per sempre”). Il video del brano, girato aReggio Emilia in un ex polo industriale, prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films con la regia di Riccardo Guernieri, è online su tutti i canali web di LIGABUE.

Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), uscito lo scorso novembre e certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è ora disponibile su Spotify, per la prima volta in streaming e in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: Il muro del suono (acoustic trio version).

Link Spotify: https://play.spotify.com/album/53A8DHAKXPagVVuyFRZV45


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Francesco Borbone presenta Music For Italy per la notte di Ferragosto 2024

L’AD di Syndimedia annuncia il progetto per la notte di ferragosto 2024 in reti unificate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀