Eurosport trasmetterà in esclusiva tutte le 21 tappe della 70esima edizione della Vuelta per un totale di 160 ore di programmazione
Appuntamento quotidiano con “Vuelta Extra”, magazine condotto dall’ex campione Juan Antonio Flecha insieme al giornalista Ashley House
Eurosport si conferma la “casa del ciclismo” e trasmetterà in diretta esclusiva, dal 22 agosto al 13 settembre, tutte le tappe dell’ultimo Grande Giro della stagione, la Vuelta di Spagna, per un totale di 160 ore di programmazione.
La storica corsa iberica, giunta alla sua 70° edizione, che quest’anno prenderà il via da Puerto Banús per arrivare a Madrid dopo 3.374,4 km e 21 tappe, sarà commentata dalla collaudata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.
Dopo le ultime, felici esperienze al Giro d’Italia e al Tour de France torna sugli schermi del canale paneuropeo Juan Antonio Flecha, presenza fissa nel team di esperti di ciclismo di Eurosport. L’ex corridore di origine argentina condurrà, insieme al giornalista Ashley House, “Vuelta Extra”, magazine quotidiano che andrà in onda prima e dopo ogni tappa per analizzare i temi del giorno, pesare lo stato di forma dei favoriti e fornire tutte le ultime news sulla corsa.
Il 20 agosto, prima della partenza della Vuelta 2015, andrà, invece, in onda una puntata speciale di “LeMond of Cycling”, magazine mensile condotto dalla leggenda Greg LeMond, ambasciatore del ciclismo per Eurosport. L’ex campione statunitense presenterà la corsa a tappe iberica, indicando favoriti e possibili sorprese.
La 70esima edizione della Vuelta a España sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player(www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.