IN PRIMA TV IL SUD È NIENTE

“Ora che ti ho visto, voglio sapere la verità” 

Diva Universal (Canale Sky 133) presenta in esclusiva Prima TV il film “Il Sud è niente” (2013) di Fabio Mollo con Vinicio MarchioniMiriam Karlkvist e Valentina Lodovini.

VinicioL’appuntamento sul Canale è venerdì 26 dicembre alle 22.50.

Presentato al 38° Toronto Film Festival, “Il sud è niente” è il primo lungometraggio del giovane regista calabrese Fabio Mollo. Classe 1980, si è laureato a Londra presso la University of East London e ha ottenuto il diploma di regia al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Il suo corto di Diploma “Giganti” ha vinto il premio per miglior cortometraggio al Torino Film Festival 2007, la menzione speciale per la regia ai Nastri d’Argento 2008, la menzione speciale della stampa internazionale a Clermont-Ferrand 2008 ed è stato presentato in concorso al 58°  Festival di Berlino. Si è aggiudicato inoltre il Premio Cinemaster di Studio Universal, il Canale del grande cinema classico americano distribuito sul digitale terrestre nel pacchetto Mediaset Premium, che gli è valso un’esperienza di due settimane presso gli Universal Studios di Los Angeles.


Vota l articolo!:
[Voti: 4   Media: 3/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *