IL TENTATIVO DI RECORD DELL’ORA DI SIR BRADLEY WIGGINS LIVE SU EUROSPORT

ESP_GGS_RVBEurosport si conferma la “casa del ciclismo” e domenica 7 giugno, a partire dalle 19.15, trasmetterà il tentativo di record dell’ora di Sir Bradley Wiggins, con il commento di Salvo Aiello. Il campione britannico, vincitore di un Tour de France, 4 Ori Olimpici e 7 titoli iridati (6 su pista e 1 su strada), cercherà di battere il primato stabilito da Alex Dowsett, il 2 maggio scorso a Manchester, con 52,937 km.

Gli appassionati potranno sintonizzarsi su Eurosport o su Eurosport Player (www.eurosportplayer.it) per assistere all’evento, che si terrà al Lee Valley VeloPark di Londra, il velodromo dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Oltre alla diretta integrale del tentativo di Wiggins, Eurosport proporrà interviste con ospiti speciali prima della performance, e raccoglierà le reazioni a caldo subito dopo la conclusione.

Nel 2015 Eurosport trasmetterà oltre 40 eventi, incluse 23 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, Vuelta) e le grandi Classiche, per un totale di oltre 1800 ore dedicate.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *