IL 10 MAGGIO EMMA RAPPRESENTERÀ L’ITALIA ALL’EUROVISION SONG CONTEST 2014

 EMMA A LUGLIO I 6 CONCERTI SPECIALI “EMMA LIMITED EDITION” 

RUFUS WAINWRIGHT OSPITE DEL CONCERTO AL LUCCA SUMMER FESTIVAL L’11 LUGLIO! 

web_emma_flavio_frank_09

A pochi giorni dall’Eurovision Song Contest 2014, dove EMMA rappresenterà l’Italia, cresce l’attesa per i 6 concerti speciali di quest’estate “EMMA LIMITED EDITION”. L’11 luglio, per la tappa al Lucca Summer Festival, EMMA avrà un ospite d’eccezione sul palco: il songwriter newyorkese RUFUSWAINWRIGHT.

EMMA sarà a sua volta l’ospite d’onore del concerto di Wainwright all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 3 luglio. Tra i due artisti infatti, incontratisi per la prima volta a Venezia in occasione dei Cavalchina Awards (dove sono stati premiati come “personaggi unici e rari” dall’ideatore degli awards Matteo Corvino), è nato un rapporto di stima reciproca e amicizia, che si tramuta adesso in una straordinaria collaborazione live.

I 6 concerti “EMMA LIMITED EDITION” (prodotti e organizzati da F&P Group), porteranno EMMA a calcare i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia, ad essere protagonista di duefestival tra i più importanti del panorama estivo e a tornare a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni.

Emma Limited Edition_bassaQueste tutte le date: il 7 luglio all’Arena di Verona; l’11 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca; il 19 luglio all’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta; il 22 luglio al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce); il26 luglio al Teatro Antico di Taormina (Messina); il 28 luglio all’Arena Flegrea di Napoli.

I biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “EMMA LIMITED EDITION”.

Alla finale dell’Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a CopenhagenEMMA concorrerà con “La mia città”, brano interamente scritto da lei e contenuto in Schiena vs. Schiena (Universal Music), versione speciale dell’ultimo album dell’artista Schiena, che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.

 www.emmamarrone.com – www.facebook.com/emma.marrone – www.twitter/MarroneEmma


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀