HIP HOP TV ARENA SOLD OUT! CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ E J-AX per la prima volta CONQUISTANO L’ARENA DI VERONA

Lunedì sera CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX hanno registrato il SOLD OUT all’Arena di Verona, con oltre 10.000 biglietti venduti per HIP HOP TV ARENA: un evento senza precedenti che ha visto protagonisti i due mondi opposti del rap e della musica classica. 

HHTV Arena_Club Dogo+Emis Killa+Fedez+J-Ax_MG_1461_bassa

HIP HOP TV ARENA ha visto fondersi, in un incontro-scontro all’ultimo beat, gli ambasciatori dell’hip hop italiano insieme a 30 elementi dell’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal M° Daniele Parziani.

Una serata piena di sorprese e colpi di scena, impreziosita dai duetti di J-Ax con Gué Pequeno sul brano “Rap n’ Roll” e di Fedez con Francesca Michelin sul brano “Cigno Nero”. Inoltre CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX si sono esibiti in un gran finale tutti insieme sulle note di “We will rock you”, accompagnati da Francesco Sarcina.

Questa è stata la grande sfida HIP HOP TV ARENA, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720), con la direzione artistica di Max Brigantee prodotto da Massimo Levantini per Live Nationfar incontrare due mondi diversi fra loro in un connubio sorprendente, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.

Aperte le prevendite per il prossimo imperdibile appuntamento per i fan dell’hip hop

HIP HOP TV B-DAY PARTY  23 SETTEMBRE – MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO (MILANO)

Una sfida e una festa che continuerà il 23 settembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago per il sesto appuntamento (il terzo anno consecutivo al Forum) con HIP HOP TV B-DAY PARTY. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne (www.ticketone.it).


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, i consigli per chi vive con malati di Alzheimer

Mantenere e stimolare le abilità cognitive e motorie delle persone con demenza; stimolare il loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *