GLI MTV DIGITAL DAYS ARRIVANO ANCHE IN TV

 CINQUE SPECIALI PER RIVIVERE IL MEGLIO DELL’EVENTO

Da oggi e fino a lunedì 28 settembre tra le 15.00 e le 24.00 saranno trasmessi in rotazione alcuni brevi speciali sugli MTV Digital Days 2015 condotti da Wintana Rezene. Gli speciali faranno rivivere il meglio degli MTV Digital Days.

Dopo il successo dell’edizione 2014 con ben 50.000 visitatori, gli MTV Digital Days sono tornati venerdì 11 e sabato 12 settembre 2015, quest’anno ospitati per la prima volta alla Reggia di Monza, grazie alla collaborazione con il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e il patrocinio del Comune di Monza.

MTV Digital Days -2MTV Digital Days è un Festival unico in Italia che trae spunto da prestigiosi eventi internazionali, che oltre a promuovere l’innovazione sia in campo digitale che musicale, è uno dei principali festival di musica dance ad ingresso gratuito dove si alternano sul palco alcuni tra i migliori dj italiani e internazionali tra cui Robin Schulz, Benny Benassi, Claudio Coccoluto, Julio Bashmore, Vitalic e molti altri.

Gli MTV Digital Days si propongono di divertire e di promuovere il talento, esplorando il futuro dell’intrattenimento e della musica attraverso i prodotti e le applicazioni che ne hanno cambiato e ne modificheranno sempre più ogni fase, dalla creazione alla fruizione.

Non perderti il meglio degli MTV Digital Days 2015 con Wintana Rezene dal 24 al 28 Settembre (alle 15.00, 21.00, 23.00 e alle 24.00)  su MTV Music (canale 67 del DTT).

Segui MTV Italia online su mtv.itFacebookTwitter, Instagram e G+


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *