FESTIVAL SANREMO 2017

Di Fernando Sarcinelli

Sanremo 2017….. Che dire ? Beh da dire ce ne sarebbe … Volendo anche troppo… Conteniamoci però !!!
Intanto inizierei con i numeri, il 2017,” 17 appunto, forse non porta bene al buon Conti …. Poi non c’è Due senza Tre . ASCOLTA Carlo ecco fermati al Tre ! Tre Sanremo bastano ed Avanzano!!! Ma torniamo al Festival ! Mega spaziale si può dire ??? Si! ma non si dovrebbe fare! Scenografia Fotografia si d’accordo molto forte ma forse inadatta … Sanremo è Canzone ! Canzone Italiana… E tutto sembra,meno che Italia…. Sembra di essere persi in una sera,nelle luci della grande Mela … Si appunto NY… E della scalinata ne parliamo??? … Orribile !!! Sfiderei chiunque ha scenderla normalmente … Si lo so? forse è perché siamo nel terzo millennio . Ma dove sono finiti tutti i bei fiori della Splendida Sanremo??? Mah … Il problema è questo … E che cerchiamo di STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI, cercando di non farvi notare o quantomeno non farvi capire la Mediocrità del vero contesto. LA CANZONE !!! Cerchiamo di non offendere nessuno …ok?? OK! È Essenziale !!! Vi rendete conto si o no ,che della Grande Vetrina della musica e Canzone Italiana ne è rimasto ben poco???Passatemi la parola vi prego… Porci e Cani !!! Beh di sicuro di buono e rimasto poco.. Assolutamente NO!! non dobbiamo fare nomi, ne dei buoni e ne dei cattivi che hanno l’onore di presenziare grazie ormai ad un evidente malato Star Sistem..Vi Rendete Conto che si è lasciato fuori il meglio della rappresentanza della Canzone Italiana ??? Assoluta e indicibile Vergogna!!! Analizzeremo poi meglio nel Dopo Sanremo !!! Bene … anzi Male ..Torniamo alla direzione artistica e conduzione .
Carlo Conti Voto 7+.. E si come diceva un vecchio motivo del duo Cochi e Renato…Ricordate ??? Si si, diceva cosi..Bene Bravo Sette più. .. ma a questo sette il Buon Conti,questa volta ci è arrivato soltanto x Stima e affetto che proviamo nei suoi confronti … Questa volta, e Dio Sì , Speriamo sia l’ultima.Ha Vinto ma non Convinto!!! Ha Vinto con gli Ascolti auditel ma non ha Convinto nel resto ….. Caro amico Carlo ti scrivo … Capisco che hai passato notti e notti insonni ad inventarti il meglio x occultare il peggio … Ma stavolta non è andata molto bene !
Quanto denaro caro amico mio …
Ospitate talvolta indovinate ma quasi sempre stupide? inutili, ridicole … Patetiche … Per non parlare del flirt alla De Filippi Regina Maria… x averla al tuo fianco hai dato l’anima … Dio se avesse rifiutato avrebbe salvato baracca e burattini!!! E si caro Carlo … Capisco bene che tra i tanti seguaci della Regina Maria di Canale 5, i seguaci degli ospiti ed i tuoi di seguaci avresti così raggiunto il tuo Scopo …E se tanto mi da tanto il Venerando e tanto Sospirato Auditel sarebbe stato al sicuro… Ma se a vincere son stati gli ascolti così non lo è stato x Voi . Caro Carlo ti scrivo e ti dico… La De Filippi la prossima volta lasciala al suo c’è Posta x Te Amici e così via …
Dio salvi la Regina Maria … Noi NO… Di certo non la salviamo…Anzi!
Sai insieme apparite come una coppia comica.
Lei non si può assolutamente ne vedere ne ascoltare … E troppo lenta triste… è indiscutibilmente Fuori Luogo Specialmente per una manifestazione come il Festival …
Pessima scelta Carlo!!! Interessi Personali???
Ma questo tu lo hai capito . Tardi ma lo hai Capito! Almeno lo speriamo!
Ha imbaccalito anche te …
Si caro Carlo non hai dato il massimo … tanti svarioni dimenticanze … A volte sembri anche, e stento a crederci? impacciato oserei dire disallineato
La Maria ti Contagia?
Fai Mea culpa
Mah si, comunque vada l’importante è che se ne parli.
Nel bene e nel male.
Un Consiglio, però…
Nel prossimo Sanremo si cerchi di tornare alle origini
Si cerchi di puntare l’attenzione sul vero contesto, che è sia l’artista che la canzone Italiana.
Si cerchi di selezionare meglio e dare lustro a L’ARTE Del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e non di attenzionarlo con stupidi Sprechi fuori luogo che offendono e rattristiscono …
Un’ultima cosa … Voto De Filippi? non classificata … E meglio!
Il prossimo Anno ???
Una coppia Rai 1 Bella Sobria educata signorile e vera…
SANREMO 2018 : Cristina Parodi e Marco Liorni… E poi Meno ospiti indesiderati e costosi …. Meno denaro sparso al vento, Ma tanta tanta buona Canzone ITALIANA.
VI PREGO !IMG_7274IMG_7273


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀