ESTATE IN ANTICIPO? IL CALDO SI COMBATTE CON UN’APP GRAZIE AI NUOVI CLIMATIZZATORI DI SAMSUNG

Temperature “smart” e massimo confort sempre disponibili con i condizionatori residenziali Samsung AR9000 Samsung AR9000-2

Con l’arrivo del caldo è indispensabile ricorrere a un valido alleato, meglio se intelligente e capace di rispondere alle esigenze personali di ciascuno. I nuovi climatizzatori residenziali Samsung AR9000 garantiscono sempre il massimo confort per vivere al meglio ogni ambiente, soprattutto d’estate. E, anche quando le alte temperature ti sorprendono, l’esclusiva tecnologia Smart WiFi Samsung ti aiuta a sconfiggere l’afa a colpi di app.

La nuova linea di climatizzatori residenziali AR9000 è un perfetto esempio di eleganza funzionale con le più avanzate tecnologie e garantisce le migliori performance in termini di raffreddamento, risparmio energetico, confort e benessere grazie alla classe energetica A+++, potenziata tecnologia Smart Wi-Fi e sistema Virus Doctor per un ambiente sano. Un design elegante e funzionale rende unici i condizionatori Samsung grazie all’esclusivo profilo a triangolo, impreziosito dalla ricercata finitura Crystal Gloss. Il nuovo design triangolare consente  ai climatizzatori della serie AR9000 di avere un ventilatore più grande, una griglia di ripresa più larga e una bocchetta di mandata più ampia per performance di raffreddamento incredibilmente rapide e potenti.

Per un’esperienza d’uso intuitiva anche quando si è fuori città i nuovi climatizzatori residenziali si dotano della tecnologia potenziata Smart Wi-Fi in grado di offrire la massima comodità d’uso, consentendo di attivare e spegnere, impostare la temperatura e selezionare la modalità preferita anche da fuori casa, controllando e gestendo le principali funzioni del condizionatore da remoto tramite un’applicazione scaricabile sul proprio dispositivo mobile Android o su PC.

E per tutti gli Italiani attenti ai consumi ma alla continua ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia i condizionatori Samsung sono caratterizzati di compressore Digital Inverter che permette di raggiungere un raffreddamento più rapido del 25% rispetto ai tradizionali sistemi di condizionamento e una volta raggiunta la temperatura desiderata, mantenere automaticamente un ambiente confortevole e fresco modificando il flusso d’aria e la velocità della ventola.

Infine, il benessere di tutta la famiglia è garantito dell’esclusivo sistema di purificazione Virus Doctor che assicura un ambiente domestico sano e confortevole aiutando a ridurre gli agenti inquinanti presenti nell’aria, inclusi i batteri che sono trasformati in innocuo vapore acqueo.

Per saperne di più, visitare www.samsung.com.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

ll motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *