EMMA DOMENICA SERA AL BARCLAYCARD CENTER DI MADRID

Oltre 2 milioni di visualizzazioni per il video di “RESTA ANCORA UN PO’” 

Domenica sera EMMA sarà a Madrid, ospite speciale del grande concerto-evento della superstar spagnola David Bisbal al Barclaycard Center, #TuyYoMadrid. 

Sul palco EMMA e Bisbal duetteranno sulle note di “Amame, versione spagnola del singolo di platino “Amami”e di Hombre de tu vida”, brano di Bisbal in duetto con EMMA, già in rotazione radiofonica in Italia la scorsa estate.

Lo scorso 7 luglio David Bisbal è stato special guest del concerto di EMMA all’Arena di Verona, per la prima tappa di “Emma Limited Edition”.

Il concerto-evento #TuyYoMadrid di domenica sarà visibile in diretta streaming (servizio a pagamento) al link http://www.feelthelive.com/streamingbeta/index.php.

Sono oltre 2 milioni le visualizzazioni per il video di “Resta ancora un po’ (http://vevo.ly/Ulsb1u), nuovo singolo di EMMA, contenuto nel cd+dvd live “E LIVE (Universal Music) che fa rivivere le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” della scorsa estate.Emma_E Live_cover_b

Il video, diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio, racchiude anche immagini del concerto di EMMA all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio.

Resta ancora un po’ è stato scritto da EMMA (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”), ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti nel cd+dvd “E Live”, che comprende i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona oltre a dei contenuti speciali.

I contenuti speciali del dvd comprendono due sezioni: “E Life”un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad EMMA; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

È disponibile, in edizione limitata, la versione in vinile di “Schiena”, ultimo album di inediti di EMMA. Questo il link per acquistarlo su Amazon: http://bit.ly/schienavinile.

Si è da poco concluso (in un Mediolanum Forum di Milano-Assago sold out con 11.000 biglietti venduti) il tour “EMMA 3.0”, che ha toccato i palasport di tutta Italia e che la stessa EMMA ha definito «un party itinerante», una festa per salutare quest’anno ricco di soddisfazioni live e discografiche: l’ultimo album di inediti Schiena (Universal Music), da 87 settimane nella classifica degli album più venduti, è triplo platino (sono in totale 11 i dischi di platino per EMMA), ed è da poco uscito il cd+dvd live “E LIVE.

Dopo “Schiena Tour” (autunno 2013, tour nei palasport) e “Emma Limited Edition” (estate 2014, 6 concerti speciali in alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia), “EMMA 3.0” è stato il terzo tour diverso nell’arco dell’ultimo anno per l’artista.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, i consigli per chi vive con malati di Alzheimer

Mantenere e stimolare le abilità cognitive e motorie delle persone con demenza; stimolare il loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *