ELISA TORNA ALLE ORIGINI CON UN BRANO IN INGLESE

No Hero” DA DOMANI IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DI DOWNLOAD E STREAMING 

Il singolo anticipa il nuovo album in uscita a marzo  No Hero” è il titolo del nuovo singolo con cui ELISA torna a cantare in inglese.

MA - Elisa1120_2016Un ritorno energico con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore.

Un brano dal sound potente che arriva in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, a partire da domanivenerdì 15 gennaio.

“No Hero” è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di ELISA, atteso per marzo e pubblicato da Sugar.

L’album, nono disco in studio di ELISA, uscirà a tre anni di distanza da “L’ANIMA VOLA”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

ELISA tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembreTORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembreBOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembrePADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

#NOHERO

www.elisatoffoli.com – www.facebook.com/elisaweb – https://twitter.com/elisatoffoli


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *