DONNE NEL MITO – KRIZIA

“Fin da piccola avevo una particolare tendenza alla moda. Sul mio pianerottolo c’era un’importantissima, sartoria di Bergamo, e io, invece di fare i compiti, scappavo sempre dentro, mi facevo dare le pezzette e copiavo gli abiti che lei faceva per le sue clienti, per la mia bambola..!”

Mariuccia Mandelli – Krizia 

Mrs ZhuLa lettera K. Una pantera nera. Un taglio di capelli caratterizzato dall’inconfondibile frangia. In occasione della settimana della moda di Milano (25 febbraio – 2 marzo 2015), Diva Universal (Sky Canale 133) dedica, mercoledì 25 febbraio alle 20.50, l’appuntamento di Donne nel mito a KRIZIA, ovvero Mariuccia Mandelli, stilista tra le più famose del Made in Italy.

Un viaggio nella vita e nella carriera della nota stilista con un’un’intervista esclusiva a Mrs Zhu Chongyun, donna d’affari cinese, proprietaria della Shenzen Marisfrolg Fashion Co. Ltd. che ha rilevato il marchio Krizia ed è diventata il nuovo direttore creativo della casa di moda milanese, insieme a preziosi materiali tratti dagli archivi privati della Maison Krizia che contengono immagini ed interviste della Signora Mandelli.

Ad arricchire la programmazione anche due “pillole” di approfondimento sulla Maison, a rotazione in palinsesto a partire dal 25 febbraio, dove Mrs Zhu sviluppa i seguenti temi:

  • la donna che ha “ereditato” da Mariuccia Mandelli e quella a cui darà vita;
  • il concetto di Prêt-à-Porter oggi visto dalla Maison Krizia.

Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *