DA VENERDI 30 MAGGIO VAI COME UN TRENO A RIMINIWELLNESS

RIMINIWELLNESS torna più carica che mai, a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola, dal 30 maggio al 2 giugno prossimi. Nuova collocazione temporale per una manifestazione che, giunta alla nona edizione, del nuovo ha fatto il suo marchio di fabbrica.

Piantina

Parlando di novità, ecco la principale del 2014: Food Well, sezione dedicata ad incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione. Agli stand delle aziende espositrici si potranno assaggiare i prodotti e apprendere le tecniche di base con i migliori chef.

Nell’area Wpro (per operatori) torna la sezione Riabilitec. In quella Wfun (per il grande pubblico), tutte le novità da testare. Qualche numero può ben spiegare la vastità della kermesse: 48 palchi (5 pilates, 5 acqua, 4 danza, 4 indoor cycling, 16 fitness, 6 walking, 4 allenamento funzionale, 4 olistici), la più grande area acqua mai realizzata indoor: 350 metri quadrati di vasche, per un totale di 1.200 metri cubi di acqua. Più di 500 presenter provenienti da tutto il mondo. Più di 1500 ore di lezione. 70 convegni e incontri studio, 20 chilometri di costa “in movimento” coinvolti. Oltre 100 eventi notturni tra feste, aperitivi e serate in spiaggia e nei locali più trendy della riviera.

Un’ulteriore novità per i trasporti. E’ stato siglato un accordo tra Rimini Fiera e Nuovo Trasporto e Viaggiatori SPA, la società gestore dei treni super veloci del levriero Italo. Quest’anno si potrà raggiungere dunque in modo più rapido, da Nord e Sud Italia, anche su binario, la manifestazione più energetica e divertente che il panorama fieristico possa offrire, in Italia e all’estero.

images

L’accordo prevede infatti che nelle date della manifestazione sia attiva per chi si recherà a RiminiWellness – utilizzando la stazione Rimini o Rimini Fiera – una tariffa speciale con sconto del 15% su tutti gli ambienti (Club, Prima, Smart XL, Smart), sia per l’andata che per il ritorno, sulle offerte Base ed Economy.

La promozione sarà valida per i viaggi dal 30 maggio al 2 giugno con origine o destinazione Rimini e Rimini Fiera, fermata quest’ultima che Italo effettuerà eccezionalmente nei giorni di RiminiWellness.

Per poter usufruire della agevolazione, bisognerà utilizzare il codice promozionale RMNWELL per i treni interessati alla promozione:

Oltre ai Viaggiatori collegati direttamente alla linea Adriatica (destinazione Rimini), possono usufruire dell’offerta speciale anche i Viaggiatori provenienti dalle altre città servite da Italo. In questo caso, però, dovranno acquistare due biglietti, uno in arrivo a Bologna (esempio: Roma-Bologna, Napoli-Bologna) e uno per la tratta Bologna-Rimini.

L’iniziativa nasce dal progetto di poter raggiungere la capitale del benessere non solo nelle giornate di manifestazione del wellness, ma anche in periodi diversi dell’anno grazie all’accordo quadro che è stato sviluppato da NTV SPA e Rimini Fiera – Convention Bureau della Riviera di Rimini.

Organizzazione: Rimini Fiera Spa; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Rimini; con la media partnership di QN-QS e radio m2o; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 38 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno); ridotto 30 euro, 26 euro biglietto elettronico on line fino al 29 maggio; ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 26 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti, tutti i giorni di manifestazione; Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi; project manager: Andrea Ramberti; info espositori: riminiwellness@riminifiera.it; web: www.riminiwellness.com.

di Silvia Pozzi


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

ll motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *