DA OGGI IN RADIO “A MODO TUO”

Il nuovo singolo estratto dall’album live (cd+dvd) con 4 brani inediti GIRO DEL MONDO

UnknownDa oggi, venerdì 18 settembre, è in rotazione radiofonica “A MODO TUO”, il nuovo singolo di LIGABUE estratto da “Giro del mondo”l’album live (cd+dvd) con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour” e 4 imperdibili brani inediti registrati in studio.

Scritto dal LIGA e già uscito in una versione interpretata da Elisa, il brano è stato raccontato da Luciano(così come gli altri 3 inediti di “Giro del Mondo”) attraverso una pillola in video, online a questo link: https://www.facebook.com/video.php?v=10153299845176522.

Già certificato “platino” (certificazioni FIMI/GfK Italia), “Giro del mondo” (Zoo Aperto/Warner Music) è disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali. Oltre a “A modo tuo, i brani inediti contenuti nell’album sono il primo singolo “C’è sempre una canzone, il secondo singolo “Non ho che te”, e “I campi in aprile”.

ligabue-acirealeNel frattempo cresce l’attesa per “CAMPOVOLO – La festa 2015” il concerto-evento in cui LIGABUEfesteggerà domani, sabato 19 settembre, al Campovolo di Reggio Emilia, i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e lo straordinario successo del “Mondovisione Tour”, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album live “Giro del mondo”.

A Campovolo il LIGA terrà il concerto più lungo della sua carriera, nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” e altro accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”. 

L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 (apertura cancelli dalle ore 8.00).

“CAMPOVOLO – La festa 2015” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group. 

Ma a Campovolo i festeggiamenti cominciano oggi, con un giorno di anticipo, con ASPETTANDO CAMPOVOLOdalle ore 15.00 il Liga Village, all’interno dell’area di Campovolo, sarà infatti aperto al pubblico che ha acquistato il biglietto per il concerto. 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *