CHRISTMAS PARTY VACANZE DI NATALE 2015

Brancaleone – via Levanna 13, Roma – Sabato 19 dicembre dalle ore 23

Ingresso €7

Il classico e intramontabile appuntamento natalizio del Borghetta Stile, più puntuale del Cinepanettone!

Babbi Natale, Befane, elfi, renne, Grinch… siete tutti invitati a fare sfoggio della vostra inventiva in materia di outfit natalizi per ballare fino a tarda notte sulle note dei classici dance e pop anni 90, mixati per voi da Daniele Ginger e Efrem.
Special guest della serata: Trash Party direttamente da Ghetto Trash di Arezzo e spettacolo di body-painting da parte di Rossellissima sempre accompagnata dalla sua modella preferita, Francesca.
Inoltre si torna a ballare anche nella Sala Chillout con Dj Arpad e Lalla Hop (50s-60s) e la festa della Scuola Romana dei Fumetti!

EVENTO FACEBOOK UFFICIALE

Borghetta Stile è un’idea nata per gioco nel 2006, un’idea che possono aver accarezzato in tanti e che, forse proprio per questo, ha ottenuto un seguito enorme e che continua ad ingrandirsi ulteriormente dopo ogni evento.

ceresChi non ha mai detto o sentito dire dagli amici frasi come “Ti ricordi quando andavamo in discoteca il pomeriggio ai tempi del liceo?” e di conseguenza “Sarebbe fico rifarci una serata tutta anni 90… così, per ridere!” …Borghetta Stile è nato così.
Il suo approccio però ha poco a che vedere con il mood nostalgico tipico delle serate revival, anche perché si parla di anni 90… mica di mezzo secolo fa!La cadenza mensile con il dress-code a tema che cambia di volta in volta, l’accoglienza friendly e i prezzi popolari sono gli elementi che sommati rendono esplosive le serate Borghetta, ma ad accendere la miccia è soprattutto lo spirito goliardico che caratterizza ognuno, dai dj ai collaboratori, fino ad arrivare agli stessi partecipanti! L’atmosfera che si vive è quella di una festa senza tempo, volutamente lontana dai clichè del clubbing odierno perché racchiude in un unico calderone tutto ciò che di caratteristico, kitsch e divertente hanno regalato quegli anni, rivivendoli in chiave dissacrante e giocosa. La colonna sonora che pompa nelle casse non può che essere quell’Eurodance che tanto ha spadroneggiato all’epoca di cui furono interpreti e protagonisti anche molti dj e producers italiani.

Per saperne e vederne di più sugli eventi di Borghetta Stile:
Sito ufficiale –  Facebook – Twitter – Instagram – YouTube – Daniele Ginger – DJ Borghetta // fan page

Per arrivare al Brancaleone:

Guida dal centro:
Raggiungete Porta Pia e proseguite su Via Nomentana. Sempre diritto sulla via Nomentana per circa 5km. Superate il ponte nei pressi di Piazza Sempione, girate a destra, superate il semaforo, poi girate a sinistra,e continuate su via Nomentana, dopo la discesa, lungo la curva trovate sulla destra Via Levanna; siete arrivati! La strada però è contromano quindi vi conviene proseguire ancora avanti pochi metri e parcheggiare sulla piazza (Viale J. Sannazaro) che trovate sulla sinistra.

Guida dal GRA:
Uscite a “Via Nomentana” direzione centro (uscita n°11 del G.R.A). Proseguite per circa 2km, passate l’incrocio con Via Casal di San Basilio, poi il semaforo con Via Kant e quello con Via Zanardini. Pochi metri ancora e siete arrivati a Via Levanna che vi trovate sulla sinistra lungo la curva. Attenzione poichè la via è contromano e per evitare di fare tutto il giro, vi conviene parcheggiare sul piazzale antistante (Viale J. Sannazaro).

Non avete la macchina?
Come si raggiunge il Brancaleone con i mezzi pubblici?

La fermata metro più vicina al Brancaleone è “Conca D’Oro” sulla Linea B1.
Trova il tragitto a te più congeniale scaricando l’app di Moovit oppure con l’apposita funzione Calcola percorso di Atac.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *