BIANCA ATZEI GRANDE SERATA LIVE AL 2.0

SABATO 23 GENNAIO 2016 AL 2.0 DUEPUNTOZERO IL PIÙ GRANDE LOCALE DI ROMA SUD

Reduce dal sold out al Blue Note di Milano, sabato 23 gennaio alle ore 22:00 attesissima al 2.0 Duepuntozero di Pomezia Bianca Atzei con il suo “Bianco e Nero Live”.

fotoiwan-0059_300dpiLa Atzei emozionerà dal vivo con i brani del nuovo l’album “Bianco e Nero“, contenente 20 tracce, tra le quali anche i successi già editi dell’artista,  il brano in gara al 65°Festival di Sanremo, “Il Solo al Mondo” e la cover fatta con Alex Brittidel capolavoro di Luigi Tenco “Ciao Amore, Ciao”.

Tra gli immancabili brani interpretati, anche “Riderai (New Version)”, grande successo radiofonico degli ultimi mesi. Di questo brano la cantante dice: “Riderai quando ripensi ad una storia, a quella storia che non avresti mai pensato potesse farti ricordare tutto sotto un altro punto di vista. Ci pensi e ridi, storie che ritornano e svaniscono. Quelle storie che poi con il tempo tornano in mente e ci ridi su.”

Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come “La Gelosia” (in duetto con Kekko Silvestre), “La paura che ho di perderti” e “Non è vero mai” (in duetto con Alex Britti). Ha aperto i tour dei Modà, e si è esibita con loro negli Stadi di Roma e Milano nel 2014. Bianca ha anche partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all’Arena di Verona con Gianni Morandi, a fine 2014, in Piazza Plebiscito a Napoli per il Capodanno organizzato da Gigi D’Alessio e ha aperto il concerto di Francesco De Gregori in occasione della chiusura di Expo 2015.

2.0 DUEPUNTOZERO – Via Castelli Romani, 52 – POMEZIA – ROMA – Inizio show ore 22:30  – Prevendite e Biglietti in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!! – Costo biglietti 30 € 3 € prevendita

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

DETTO MARIANO E’ MORTO

Compositore e arrangiatore tra i più importanti della musica italiana, scompare a 82 anni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *