BEWELL “LA GRANDE BELLEZZA” INCONTRA AMICI E ARTISTI SUL NUOVO PONTE ALESSANDRIA – ROMA…….

Odjad-9964Una bella e originale idea quella di Bewell “La grande bellezza” del centro SPA di via Dossena 35, di Alessandria. Sabato 25 luglio per tutto il giorno, la titolare Anna Iannucci coadiuvata dal presentatore e autore di Numeri Uno su Rai 2 Angelo Martini, che ha creato ed ideato il marchio “La Grande Bellezza”, incontreranno artisti ed intellettuali della città di Alessandria e non solo… con degli scatti fotografici, realizzati dall’importante fotografo di moda Giacomo Prestigiacomo, per uno scambio di idee e creare un ponte artistico di cultura tra Alessandria e Roma, proponendo artisti di talento sul palcoscenico prestigioso della capitale, considerando che Bewell, sta inaugurando il suo secondo centro SPA, proprio a Roma.

Odjad-9887Tutto questo è già stato anticipato in una diretta, nei giorni precedenti, su Radio Voce Spazio con il direttore Federico Pieri, in un’intervista ad Anna Iannucci e Angelo Martini da Roma, in un evento firmato Bewell.

Già dal pomeriggio di Sabato 25 incontreranno alle ore 18.00 al centro di via Dossena 35 alcuni artisti ed intellettuali, dove verrà offerto un cocktail di benvenuto a tutti,  per un dibattito sulla “ Grande Bellezza”, che parte soprattutto dall’alimentazione, dove Bewell, sarà promotrice in futuro di una campagna  di sensibilizzazione, per la fame nel mondo.

Nella serata, alle ore 21 un incontro al mitico caffè Marini di viale della Repubblica, e in conclusione, il  team Bewell  sarà presente in uno dei locali più trend di Alessandria “ Il Circolo Canottieri Tanaro” nella discoteca Blanco, con in regalo un omaggio per il trattamento viso agli ospiti.

Odjad-Anna Iannucci ha già incontrato alcuni vip a Roma quali: I Cugini di Campagna, Lino Banfi, Valeria Marini, Andrea Roncato, Marina Ripa di Meana, Toni Santagata. Sono stati invitati in alcuni di questi incontri: il Sindaco di Alessandria Maria Rita Rossa, i giornalisti di Alessandria 7 il direttore Federico Delfino e il capo redattore Giordano Panaro, Enrico Sozzetti direttore de’ Il Piccolo, Federico Pieri di Radio Voce Spazio, Sonia Oreti e Davide Quaranta di Uomini e Donne, Roberta Pelizer dell’agenzia RP Event, Giancarlo Frascarelli, l’imprenditore Fabio Cagnina, l’agente cinematografico Loris Bertezzolo, l’imprenditore Giancarlo Giancalone, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti da Roma, il video-maker Antonello Martone, il regista Raffaele Campione.

“Ringrazio la Città di Alessandria che mi ha dato la forza e la capacità in questi anni di crescere nel progetto Bewell “La grande bellezza” – commenta Anna Iannucci-  vogliamo trasferire la bellezza a 360′ non solo esteriormente, partendo soprattutto da una buona alimentazione e pensare positivo”.

di Angelo Martini


Vota l articolo!:
[Voti: 1   Media: 1/5]

Check Also

Nuovo brano pubblicato da Ray Campa

Dopo il successo del primo singolo dal nome STAR, torna Ray Campa (Raimondo Campa) con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *