Un’intervista su Time Out raccoglie lo sfogo dell’oramai ex James Bond . Al giornalista che gli ha chiesto sul suo futuro da Agente 007, l’attore risponde : “Guardate, non me ne frega un c… auguro loro buona fortuna. Quello che mi interessa è che se smetto di farlo lo lasciamo nelle migliori condizioni possibili e gli altri possono raccoglierlo e farlo meglio”. In questo esatto momento, queste sono le sensazioni di Craig al riguardo: “Ora? Preferirei rompere questo vetro e tagliarmi i polsi. No, adesso no, assolutamente. Va bene così. Al momento ho finito. Abbiamo finito. Voglio solo andare avanti”.
L’attore dispensa, poi, un semplice consiglio a chi,dopo di lui, vestirà i panni di Bond. “Non essere stronzo, devi essere all’altezza. Non si fanno più film come questi, per cui non essere stronzo”.
Sicuramente Craig non ha lasciato molto spazio all’immaginazione, tuttavia non possiamo fare a meno di notare la presenza costante di avverbi come “ora, adesso, al momento“. Sarà davvero questa la fine della sua avventura? Certo è che aumenta ancora di più l’attesa per 007 Spectre, in sala il prossimo 5 Novembre.
di Maria Beatrice Gallo
Spero che la mia ragazza mi porti a vedere il prossimo.. Lei odia questo genere di film!