ARRIVA LA CONFERMA DI DANIEL CRAIG: ADDIO 007

Un’intervista su Time Out raccoglie lo sfogo dell’oramai ex James Bond . Al giornalista che gli ha chiesto sul suo futuro da Agente 007, l’attore risponde : “Guardate, non me ne frega un c… auguro loro buona fortuna. Quello che mi interessa è che se smetto di farlo lo lasciamo nelle migliori condizioni possibili e gli altri possono raccoglierlo e farlo meglio”. In questo esatto momento, queste sono le sensazioni di Craig al riguardo: “Ora? Preferirei rompere questo vetro e tagliarmi i polsi. No, adesso no, assolutamente. Va bene così. Al momento ho finito. Abbiamo finito. Voglio solo andare avanti”. 
L’attore dispensa, poi, un semplice consiglio a chi,dopo di lui, vestirà i panni di Bond. “Non essere stronzo, devi essere all’altezza. Non si fanno più film come questi, per cui non essere stronzo”. Skyfall - Royal World Premiere - Alternative View
Sicuramente Craig non ha lasciato molto spazio all’immaginazione, tuttavia non possiamo fare a meno di notare la presenza costante di avverbi come “ora, adesso, al momento“. Sarà davvero questa la fine della sua avventura? Certo è che aumenta ancora di più l’attesa per 007 Spectre, in sala il prossimo 5 Novembre.

di Maria Beatrice Gallo


Vota l articolo!:
[Voti: 2   Media: 5/5]

Check Also

Un sogno chiamato….Da Braccio

Monte Argentario, spiaggia della Feniglia, angolo di paradiso naturale. Mare e Monti “accolgono” sulla spiaggia …

One comment

  1. Spero che la mia ragazza mi porti a vedere il prossimo.. Lei odia questo genere di film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *