AL VIA IL CONTEST DEI MUSIC AWARDS DEDICATO ALLA MUSICA EMERGENTE

Il 3 giugno a Roma presso “Il Centrale Live” – Foro Italico e in diretta in prima serata su Rai 1 

Logo_MUSIC AWARDS 2014

DA OGGI AL VIA SU WWW.MUSICAWARDSCONTEST.IT

ECCO I 10 ARTISTI PARTECIPANTI:

ALESSANDRO CASILLO, GRETA, LOREN, I MODERNI, THE NIRO, YLENIA LUCISANO, PALETTI, PARIX, RAIGE, PAOLO SIMONI

Oggi, giovedì 8 maggio, parte il contest online “Music Awards – Next Generation 2.0″ che permetterà a tre artisti tra gli emergenti nel panorama musicale italiano di accedere al palco della 8^ edizione dei MUSIC AWARDS, la manifestazione che premia le più grandi stelle della musica italiana e vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e ospiti internazionali, in scena il 3 giugno presso “Il Centrale Live” – Foro Italico di Roma e in onda in diretta in prima serata su Rai 1.

Questi i 10 artisti tra i quali il web selezionerà i 3 finalisti che accederanno alla serata del 3 giugnoAlessandro Casillo, Greta, Loren, I Moderni, The Niro, Ylenia Lucisano, Paletti, Parix, Raige e Paolo Simoni.

Sarà possibile votare sulla piattaforma www.musicawardscontest.it da oggi fino al 28 maggioIl vincitore del “Music Awards – Next Generation 2.0″ sarà decretato in diretta il 3 giugno sul palco del “Il Centrale Live” – Foro Italico.

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti, i MUSIC AWARDS sono giunti all’ottava edizione e si preannunciano come ogni anno un evento ricco di sorprese. Ecco i primi nomi degli artisti premiati: ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, ARISA, MARIO BIONDI, LUCA CARBONI, GIGI D’ALESSIO, PINO DANIELE, ELISA, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, GIORGIA, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODÀ, MORENO, LIGABUE, LAURA PAUSINI, GUÉ PEQUENO e MAX PEZZALI.

I biglietti per i MUSIC AWARDS 2014 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

Durante i MUSIC AWARDS 2014 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

MUSIC AWARDS 2014 saranno realizzati da F&P Groupcon la Ballandi Multimedia, e con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFIFIMI e PMI.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀