NUDO INTEGRALE PER SCHALPY NEL VIDEOCLIP “COME TO ME”

A partire da oggi è disponibile su Youtube il videoclip uncensored del brano “Come to me” (scritto da G.Scialpi/M. Ana, prodotto dalla Swillow Srl e distribuito da Believe Digital):  nelle sequenze iniziali del video, Shalpy si mostra per la prima volta nella sua carriera in nudo integrale di schiena.

Primo di quattro singoli che usciranno nel 2014,  “Come to me”, già disponibile su iTunes e tutti gli store digitali e attualmente in rotazione radiofonica in Italia e Spagna, è un brano dove la vocalità e l’espressività di Shalpy vengono esaltate da una melodia semplice e raffinata.

Nel videoclip Shalpy interpreta e si riappropria dell’anima seduttrice di una delle più grandi icone cinematografiche di tutti i tempi, Rodolfo Valentino.

Attraverso il personaggio di Rodolfo Valentino, che in carriera ha rappresentato in teatro, Shalpy vuole tornare ad una visione romantica e melodica della sua musica, sulla scia delle intramontabili canzoni da lui scritte, “Pregherei” e“Cigarettes and coffee”.

Un’artista che cerca sempre di emozionare, sorprendere e affascinare il proprio pubblico soprattutto con la versatilità artistica che fa di Shalpy un vero e proprio ‘one man show’, capace di cantare, ballare, recitare con la medesima intensità.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Francesco Borbone presenta Music For Italy per la notte di Ferragosto 2024

L’AD di Syndimedia annuncia il progetto per la notte di ferragosto 2024 in reti unificate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀