La sagra dello Street Food a Giardini Naxos

Dopo lo Street Food Fest di Messina, l’evento organizzato da “Eventivamente” approda a Giardini Naxos per una durata di 3 giorni all’insegna del gusto. Dal 10 al 12 Novembre 2023 il lungomare della città si emergerà nelle prelibatezze del cibo da strada.

Questo evento culinario unico nel suo genere porterà un’ampia varietà di prodotti con delle specialità siciliane, reinterpretate in chiave moderna per offrire un assaggio autentico della cucina locale. Le 23 aziende che si sono offerte alla partecipazione dell’evento offriranno gli Hamburger ripieni di pistacchio, Cannoli di Piana degli Albanesi, Pane con Panelle e Cazzilli, Bomba dello Street con Yogurt gelato, Crepes al Pistacchio, Cacio Impaccato & Polpette di Cavallo, Pata Twister, Pinsotto con Salsiccia e Funghi, Pitone Fritto, Panino con le braciole Messinesi, Panuozzo con Parmigiana di Pesce Spada, Ricottamisù, Angus Kebab e molte altre delizie.

<<Saranno tre giorni speciali – si legge sulla pagina social del Comune di Giardini Naxos -, per vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile! All’interno del village gastronomico, ci saranno presenti: eventi musicali, incontri, feste e sorprese>>.

L’evento si svolgerà sul Lungomare di Giardini Naxos: Venerdì 10 Novembre dalle 18:00 alle 00:00; Sabato 11 Novembre dalle 11:30 alle 15:00, per poi riprendere nel tardo pomeriggio, dalle 18:00 alle 01:00. Invece, Domenica 12 Novembre a partire dalle 11:30 fino alle 00:00.

La manifestazione è patrocinata da Arpa Sicilia, con la partecipazione della Consulta Giovanile di Giardini Naxos che sarà presente con un suo info point per tutta la durata dell’evento, dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Caminiti – Trimarchi” (Santa Teresa di Riva); dell’Istituto d’industria Secondaria Superiore “Salvatore Pugliatti” (Taormina) e di “Ciak Scuola Film Fest”.

Scopri tutte le novità del Naxos Street Food su https://messinastreetfoodfest.it/

Read Related Posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀