MISS III MUNICIPIO 2015 MISS PER LA SOLIDARIETA’

IL III MUNICIPIO DI ROMA CAPITALE ELEGGE LA SUA MISS PER LA SOLIDARIETÀ

PER NON MOLLARE MAI!!

Non mollare mai!! Terza a Miss Porto Rotondo il pubblico voleva la sua vittoria, eterna seconda lo scorso anno a Miss III Municipio sconfitta da Claudia Spinella ma quest’anno sbaraglia tutte. Vince la perseveranza, l’autostima di sè stesse!! Brava Giada Costantino sei: “Miss III Municipio 2015” Ha diciotto anni, fisico perfetto da modella, sogna di sfilare ma soprattutto cantare al festival di Sanremo.

Per questa quarta edizione le miss scendono in passerella per sostenere l’acquisto di un terzo apparecchio e altre necessità dei piccoli ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

Serata presentata da Angelo Martini per l’organizzazione di Walter Scognamiglio Presidente ECP ASFOL Università Telematica Pegaso e Elena Galifi direttore de’ ll Punto News.net.

Splendido scenario del Billions raffinato bingo di Roma della famiglia Francolini, che ha accolto illustri ospiti in giuria: Carlo Micolano di Grand Hotel, le miss 2014/12 Claudia Spinella e Eleonora Zacchini, l’editore giornalista Gió di Giorgio, la modella Claudia Motta vincitrice miss intimo con Riccardo Modesti e Paola Capparè, Paola Animato, Sarah Putzu, il prof. Turatti che ha dedicato una poesia inedita alla vincitrice, Lino Bon con la ex Miss Italia dei sordi Elisabetta Viaggi, l’agente Paolo Fidemi. Francesca Fabbri, Rita Colangeli e Martina Maddalena che hanno ballato per la Virgin Active Talenti. Grandi voci sul palco la bellissima Andrea finalista del The Voice Repubblica Ceca, ed il cantautore Emanuele Ferri vincitore di Sanremo Doc.

La serata è proseguita tra il brindisi della miss cinema seconda classificata, Claudia del Prete, premiata da Mirko Luccarelli, miss fitness Giorgia Gianello, ingambissima Rebecca Foti, Giselle Oliveira, Priscilla Mariucci, Griscelly Kathina, Claudia Campus, Ilaria Mariani, Lorenza de Simone, Erica Milo, Denise Barbarossa, Gabriela Badescu, tutti in pista ballando con la mitica Band di Lallo e i Fusi orari, tutti immortalati dai fotografi Giacomo Prestigiacomo, Adriano di Benedetto e Giancarlo Fiori.

by Angelo Martini

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Disco Novità: Francesco Bellucci – Stanotte uccido mio padre

Da oggi su TV Numeri Uno inizia una nuova interessante rubrica settimanale dal titolo “Disco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *