IN ANTEPRIMA I 16 CONCORRENTI DEL COOKING SHOW PIÙ AMATO “ASPETTANDO BAKE OFF ITALIA”

QUESTA SERA ALLE ORE 23:05 SU REAL TIME CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31

“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il programma più visto di sempre su un canale nativo digitale, torna a settembre con la terza edizione.

Back-OffIl cast completo sarà presentato in anteprima venerdì 31 luglio alle ore 23:05 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) durante lo speciale “ASPETTANDO BAKE OFF ITALIA”.

Oltre a conoscere le storie degli aspiranti pasticceri, lo speciale sarà ricco di contenuti inediti in cui gustare le atmosfere del programma: gli show cooking di Ernst Knam, che spiegherà passo dopo passo come realizzare alcune delizie, l’incontro con le vincitrici delle passate edizioni e le storie dei concorrenti degli anni precedenti dopo la loro esperienza sotto il “tendone” di Bake Off Italia.

Il cooking show italiano dedicato al bakery, dal format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia, tornerà a Settembre con 12 episodi che vedranno alla conduzione per il terzo anno consecutivoBenedetta Parodi e i due giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio.

A queste certezze si aggiungono due novità: una location tutta nuova, la settecentesca dimora storica Villa Annoni (Cuggiono, MI) e una prova registrata in esterna e all’estero.

SITO UFFICIALE: bakeoffitalia.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit #bakeoffitalia – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *