GLI ARTISTI ITALIANI ED IL LORO MESSAGGIO DI SOLIDARIETA’

In occasione del concertone del primo Maggio di piazza San Giovanni in Roma , la redazione di Tv Numeri Uno ha chiesto agli artisti presenti di lanciare un personale messaggio di solidarietà. Ai nostri microfoni si sono susseguiti Enrico Ruggeri, Noemi, Irene Grandi e Paolo Rossi. Non mancano alcune chicche esclusive.

noemi-facebook-marzo-2015-620x830

Come ampiamente spiegato dai sindacati e dall’organizzazione tutta del concertone del primo maggio,il tema di quest’anno è stato la solidarietà. A distanza di qualche giorno dall’evento riportiamo quindi le parole di solidarietà dei nostri artisti.

In un clima così festoso e di gioia, Enrico Ruggeri tende a sottolineare come sia importante essere solidali nei confronti dei giovani che, in un momento di tanta precarietà, hanno bisogno di non sentirsi da soli. L’obiettivo , dice l’artista milanese, è quello di non far avvertire il senso d’abbandono che già le istituzioni trasmettono al mondo giovanile.

Al suo messaggio di solidarietà si accoda la rossa Noemi, ancora in onda su Rai 2 con The Voice. Pur essendo impegnata a preparare i suoi #fioridacciaio, non dimentica chi non solo sogna di entrare nel mondo dello spettacolo, ma anche chi ha studiato e sogna di trovare un lavoro corrispondente alla propria formazione.

Il messaggio che vuole lanciare la fiorentina Irene Grandi, abbraccia invece più categorie.E’ quindi rivolto alle vittime del mediterraneo, ai giovani e a tutti coloro che si sentono abbandonati dalle istituzioni.

A breve qui sul sito il video delle interviste integrali con qualche esclusiva sui prossimi progetti di questi grandi artisti italiani. #StayTuned.

di Maria Beatrice Gallo


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *