FRANCESCO BORBONE PRESENTA LE NOVITÀ DEL GRUPPO MEDIATICO ITALIANO SYNDIMEDIA

Un nuovo gruppo mediatico è arrivato in Italia! Syndimedia del produttore 27enne Francesco Borbone approda nelle Radio e Tv Europee. Edita dal 2012 in lingua Inglese House Club Set, una delle realtà più importanti in Italia del panorama di musica elettronica, disponibile in tutte le piattaforme analogiche e digitali grazie ad un ramificato circuito di emittenti in Europa, Canada, Stati Uniti e Sud Africa con aggiornamenti settimanali imperdibili in esclusiva assoluta. Il programma presenta dj producer di fama mondiale che si esibiscono in set pre-registrati, nonché le ultime novità e tendenze musicali nel mondo ed è disponibile in streaming attraverso le piattaforme streaming Spotify, Mixcloud e Hearthis. Mentre per l’Italia presenta il servizio Music For Italy con una formula 7 giorni su 7 e contenuti auto-prodotti per tutte le radio del paese.

Dichiara Francesco in un intervista: Music For Italy è un importante progetto che aiuterà il nostro gruppo ad acquisire un grande traguardo in ascolti e sopratutto una maggior visibilità nei social delle radio.

Proprio così, il progetto MFI sarà un plus per le radio italiane con contenuti multimediali in collaborazione con grandi marchi internazionali, disponibili sul sito e social ufficiali delle radio che aderiscono al servizio.

Inoltre Syndimedia non si ferma qui. Nel Febbraio 2023 attiva il primo content agency audio e video italiano chiamato ‘Compressed’, gestendo gli spettacoli dei migliori dj producer per le network di tutto il mondo: Buy Now Radio del duo Francese Lumberjack, Adixion Radio della dj producer Adixia e il produttore australiano Lockdown con Carnevil Radio. Alcuni spettacoli gestiti da Compressed sono disponibili su Radio 105 con 105IndaKlubb di Andrea Belli, Dance One del gruppo Francese FG Radio, la storica network Svedese DI.FM e per finire in Finlandia con la neo network Doubleclap Radio. L’espansione di Compressed cresce giorno dopo giorno acquisendo nomi importanti della scena edm mondiale. Tutt’oggi il progetto è in collaborazione con 9 Radio Network in Europa.

Spiega l’editore Francesco Borbone: Non apriremo nessun canale tematico o generalista. Syndimedia lavorerà solo in syndication e produrrà format radiofonici e televisivi per le major cross-multimediali di tutto il mondo.

Infine Syndimedia è in collaborazione con il circuito Airplay. Tutti i format del gruppo sono disponibili sul circuito radiofonico nazionale in esclusiva assoluta per una distribuzione professionale.

Read Related Posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀